Streghe Wiki
Advertisement

"Niente di tutto questo. Siamo bloccati in un vuoto cosmico... tra la vita e la morte."
Cole Turner[src]

Un Vuoto Cosmico è uno spazio tra la vita e la morte. Chi è intrappolato nel nulla è bloccato tra la vita e la morte, incapace di andare avanti. Quelli intrappolati lì, sono in grado di osservare le altre dimensioni, sebbene non siano in grado di interagire con le persone lì se non attraverso il vero amore, poiché trascende tutte le dimensioni. L'unica eccezione a questa regola sembra essere Cole Turner.

Storia[]

Piper e Cole[]

Nel 2005, Piper Halliwell venne infettata da una spina velenosa e cadde in un coma magico. Ella rimase bloccata in un vuoto cosmico in cui incontrò Cole Turner, che era rimasto intrappolato lì sin dalla sua sconfitta.[1] Cole aveva l'investitura d'aiutare Piper, anche se lei non si fidava di lui. Cole la informò che poteva raggiungere Leo solo con vero amore. All'inizio non funzionò, ma quando Piper stava per morire, ella chiamò Leo e lui fu in grado di ascoltarla. Poco dopo, Piper venne guarita da Wyatt e lasciò il vuoto cosmico.

Venne successivamente rivelato che Cole era in qualche modo in grado di interagire con il mondo fisico e che aveva messo in moto diversi eventi, incluso l'arrivo di Drake dè Mon e l'attacco dei Demoni Spina, il tutto nel suo tentativo di convincere Phoebe ad aprirsi ancora una volta all'amore. [2]

La battaglia contro Neena[]

Quando le Streghe del Trio affrontarono Neena, ella aprì un portale e bandì Piper in un regno di sua creazione. Mentre era lì, Piper incontrò improvvisamente Cole, che in qualche modo aveva lasciato il vuoto cosmico e l'aveva aiutata a fuggire. Successivamente venne rivelato che Cole stava aiutando Penny e Patty Halliwell a trovare Prue, che era scomparsa.[3]

Cole rivelò in una conversazione con Phoebe che la sua anima era congelata, ed era incapace di andare avanti, probabilmente per via del fatto che era stata intrappolata nel vuoto. In seguito venne nominato messaggero per Prue dagli Anziani dopo che divenne il custode del Nesso del Tutto. Ad egli sarebbe stato permesso di andare avanti dopo essersi riscattato.[4]

Note e Curiosità[]

  • I vuoti cosmici a volte vengono erroneamente considerati un Limbo.
  • In astronomia, i vuoti cosmici sono vasti spazi tra i filamenti (le strutture su scala più grande dell'universo), che contengono pochissime o nessuna galassie.

Galleria[]

Riferimenti[]

  1. "Cento volte Streghe"
  2. "L'amore ritrovato"
  3. Streghe (fumetto), Volume Due.
  4. Streghe (fumetto), Volume Quattro (Nona Stagione).
Advertisement