Streghe Wiki
Advertisement

Le seguenti informazioni sono tratte dal Fumetto di Streghe, chiamato Il Libro delle Ombre. Non si dovrebbero aggiungere altre informazioni in alcun modo.

Anno Uno[]

1x01-Quadrante

Sulla scia della morte de la Nonna. Phoebe è tornata a casa da New York dopo aver fallito nel tentativo di riunirsi con nostro padre. Il suo teso incontro con Prue fu interrotto quando una mano spettrale usò la tavola degli spiriti che nostra madre ci aveva lasciato per inviare un messaggio che ci indirizzava nell'Attico della Villa Halliwell. La stanza precedentemente chiusa a chiave si è aperta per Phoebe e dentro ha trovato questo Libro delle Ombre in un vecchio baule. Recitando l'incantesimo trovato in queste pagine iniziali, ha attinto ai doni magici che erano stati legati dentro di noi da bambini e ha risvegliato il potere de Le Streghe del Trio.

Vecchie fiamme sono tornate e nuove relazioni sono state desiderate nel corso del nostro primo anno da streghe. Prue si è riunita con il suo precedente amore. Andy Trudeau, che ci ha presentato un nuovo amico nel suo partner, Darryl Morris. Gli Anziani ci hanno inviato il nostro angelo custode in Leo Wyatt, un Angelo Bianco che alla fine sarebbe diventato uno di famiglia.

Abbiamo fatto alcuni errori imparando a controllare i nostri poteri, ma siamo diventate più forti studiando i dogmi magici. Siamo stati visitati dalla nostra antenata, Melinda Warren, abbiamo viaggiato indietro nel tempo e combattuto molti esseri malvagi, inclusi alcuni che erano stati inviati per essere usati dal demone più potente degli Inferi, La Sorgente di Tutti i Mali. Nonostante i nostri trionfi, il rapporto di Prue con Andy è stato messo in discussione quando lei gli ha rivelato il suo segreto e lui è stato costretto a nascondere il nostro misterioso soprannaturale. Ma niente ci ha causato più dolore di quando Andy ha dato la vita per proteggerci.

Anno Due[]

2x02-Fumetto

Durante il nostro secondo anno che abbiamo abbracciato la nostra eredità Wicca, siamo state visitate dal fantasma della Nonna per la prima volta e abbiamo appreso che era la sua mano spettrale a guidarci attraverso il Libro delle Ombre. Sebbene avessimo acquisito consapevolezza da quando i nostri poteri si sono risvegliati, è stato durante questo secondo anno che abbiamo avuto una delle nostre lezioni più dolorose fino ad oggi. Una visita nel futuro ci ha costrette ad essere testimoni della morte di Phoebe come possibile percorso che avremmo potuto seguire se avessimo fatto delle scelte sbagliate con i nostri doni magici nel presente.

Piper si stava destreggiando molto sia nella sua vita personale che in quella professionale. Alla fine si era stancata di lavorare al ristorante, Quake e aveva aperto il suo club. Lo ha chiamato P3 in onore del Potere del Trio e delle iniziali di noi tre sorelle che siamo diventate partner nell'impresa. Nel frattempo, stava saltellando avanti e indietro nelle relazioni con Leo e un nuovo vicino di casa.

Mentre Prue ha fatto i conti con la morte di Andy, abbiamo anche scoperto che visitava spesso il lago che era il luogo della morte di nostra madre. Questo ci ha portato a incontrare l'Angelo Bianco di nostra madre, Sam, e scoprire che avevano una relazione proibita come quella di Leo e Piper. Sam ha dato la sua vita per salvarci dal demone che ha ucciso nostra madre e si è unito a lei nell'olmo spirituale. Phoebe ha anche imparato ad aprire il suo cuore in tempo per prepararla ad incontrare un uomo che l'avrebbe profondamente influenzata.

Anno Tre[]

3x00-Matrimonio

La famiglia ha svolto un ruolo importante per noi quest'anno, poiché nostro padre, Victor, è tornato nella speranza di poter tornare a far parte della nostra vita. Abbiamo viaggiato indietro nel tempo per assicurarci che Melinda Warren nascesse e che la linea di streghe Warren potesse svilupparsi e Piper e Leo hanno fatto un passo importante nella loro relazione. Da "Lassù" è giunta voce che Piper e Leo si sarebbero lasciati o che lui si sarebbe ritirato dall'essere il nostro Angelo Bianco. Stanchi dell'interferenza degli Anziani, hanno preparato in fretta un matrimonio segreto che non è accaduto. Ma la persistenza ha ripagato e Piper e Leo alla fine si sono sposati.

Phoebe aveva i suoi problemi romantici di un tipo più oscuro. Anche se i suoi poteri hanno iniziato ad espandersi con l'introduzione della Levitazione, è stato l'incontro con un mezzo demone di nome Cole Turner che è stato il cambiamento più grande nella sua vita. La loro relazione è iniziata come un dibattito senza fine o se Cole fosse buono o cattivo, arrivando al punto da convincere Phoebe a mentire alla nostra famiglia e a convincerci che Cole era morto dopo che le aveva rivelato il suo lato umano.

È stata la perdita di nostra sorella, Prue, che si distingue come l'evento più tragico, non solo da quando abbiamo acquisito i nostri poteri, ma in tutta la nostra vita. Nonostante un patto che Phoebe ha fatto con il lato del male per proteggerla, non siamo stati in grado di salvare Prue da un'esplosione di energia dell'assassino de la Sorgente, Shax. Il Potere del Trio non c'era più, il che era una perdita insignificante rispetto all'angoscia della morte di Prue.

Anno Quattro[]

4x01-Fumetto

Il lutto per la morte di Prue ci ha portato in un anno pieno di oscurità e luce. Piper è stata particolarmente colpita dalla perdita di nostra sorella, il suo incantesimo Per Richiamare una Strega Perduta ha avuto la conseguenza inaspettata e tortuosa di unirci a Paige, la sorella che non abbiamo mai saputo di avere. Il Potere del Trio è rinato e siamo state in grado di sconfiggere il demone che ci aveva portato via Prue.

Dopo anni passati a combattere i demoni de La Sorgente, abbiamo finalmente sconfitto il sovrano degli Inferi, O almeno così pensavamo. Come si è scoperto, abbiamo sconfitto solo la forma demoniaca de La Sorgente. L'essenza de La Sorgente è entrata nel corpo di Cole che iniziò una reazione a catena negli Inferi mentre lui lottava per il potere, che è culminata in un matrimonio oscuro con Phoebe che sigillò le loro vite insieme nel male e concepì un bambino demone.

Siamo state costrette a distruggere Cole, che ha inviato lo spirito della Sorgente nella Veggente, orchestrando molti dei recenti giochi di potere de gli Inferi. Alla fine anche il figlio demone non ancora nato di Phoebe è stato trasferito alla Veggente, permettendoci di distruggere insieme la nuova Sorgente e la sua progenie. Come ricompensa per ciò che credevamo fosse finalmente la sconfitta de La Sorgente di Tutti i Mali una volta per tutte, un Angelo del Destino ci ha dato la scelta di abbandonare il nostro ruolo de Le Streghe del Trio e condurre una vita normale. Un'altra battaglia con il male e il ritorno di Cole ci hanno aiutato a riaccendere la nostra fede nella lotta per il bene. Abbiamo scelto di continuare a seguire la nostra chiamata.

Anno Cinque[]

5x01-FumettoPhoebe

Leo e Piper si preparavano alla nascita del loro primo figlio, che stava diventando sempre più potente nel grembo materno. L'arrivo del loro figlio Wyatt, non ha alleviato la tensione costante che le regole degli Anziani avevano inflitto alla relazione di Piper e Leo. L'ultima goccia per la coppia è arrivata quando Leo ha accettato una posizione come Anziano per salvare il mondo dai Titani, ma ha usato i suoi poteri per aiutare Piper a ignorare il dolore di perderlo.

I guai di Phoebe con il suo resuscitato marito, Cole, continuarono, e per poco non divenne una sirena, pur di sfuggire ad esso. Alla fine, Cole è arrivato a rimpiangere la sua vita malvagia e ha cercato di farsi uccidere da le Streghe del Trio solo per scoprire di essere invincibile. Abbracciò di nuovo il suo male interiore e ideò un nuovo piano per riconquistare Phoebe. In una svolta prevista, le sue malvagie macchinazioni gli hanno permesso di essere sconfitto per sempre.

Paige ha lasciato il suo lavoro per diventare una Strega del Trio a tempo pieno, continuando a far accrescere i suoi poteri, che furono particolarmente utili quando i Titani presero il controllo delle regioni superiori. Una volta che la battaglia si è conclusa con Leo che ha deciso di risiedere "Lassù", ci ha affidato alle cure di un Angelo Bianco dal futuro di nome Chris ... che ha immediatamente e misteriosamente mandato via Leo.

Anno Sei[]

6x00-Fumetto

Dopo un mese con l'impressione che Leo stesse ignorando la sua famiglia, mentre era "lassù", Piper ha scoperto che un essere sconosciuto aveva segretamente intrappolato il padre di suo figlio a Valhalla. La persona misteriosa si è rivelata essere il nostro nuovo Angelo Bianco, Chris, ma la cosa che ci ha sorprese di più è stato, apprendere che egli fosse una futura versione del secondo figlio non ancora nato di Piper e Leo.

Questo Chris, proviene da un futuro immerso nell'oscurità, ed era venuto da noi, perché Wyatt era diventato malvagio. Abbiamo passato gran parte dell'anno successivo a proteggere il nostro piccolo dalle forze degli Inferi che cercavano di corromperlo. Wyatt, essendo il figlio primogenito di una Strega del Trio e un Angelo Bianco, aveva già mostrato i suoi impressionanti poteri da bambino, riuscendo persino a richiamare la famosa spada Excalibur, come parte del suo destino. Phoebe intanto, ha acquisito più forza magica con il potere dell'empatia, mentre Paige si sentiva abbastanza sicura del proprio potere sulla magia che ha deciso di tornare al lavoro.

Il mentore di Leo, l'Anziano Gideon, ci ha fatto conoscere la Scuola di Magia, che è stata creata per istruire una nuova generazione di utilizzatori della magia. Un'altra sorpresa è arrivata, quando Gideon ha sorpreso tutti, rivelando di essere colui che cospirava per portare Wyatt sulla via del male. Come famiglia, abbiamo combattuto il suo malvagio piano in una battaglia che ha portato alla morte (tra le braccia di Leo) il Chris venuto dal futuro, ma nello stesso preciso momento, il piccolo Chris, stava venendo al mondo.

Anno Sette[]

7x00-Fumetto

Gli Anziani minacciarono di chiudere la Scuola di Magia fino a quando Paige non si offrì di diventare preside, ma anche la prossima generazione di streghe non poteva aiutarci contro la nostra nuova minaccia. Leo, che è stato profondamente colpito dal tradimento di Gideon, ha collaborato con gli Avatar nel loro piano di ricostruzione del mondo, con la loro visione della pace. L'ultimo spasimante di Paige, l'agente Kyle Brody, ha avuto una certa esperienza con gli Avatar e ha cercato di convincerla che non erano ciò che Leo li considerava : la salvezza, ma quando un veggente ha mostrato a Phoebe un futuro utopico in cui la lotta contro il male era finita e lei viveva felicemente con una figlia, abbiamo iniziato a sospettare che gli Avatar potessero avere ragione. Ci siamo uniti erroneamente agli Avatar per riscrivere il mondo secondo la loro visione; una visione in cui il libero arbitrio non esisteva più e le più piccole cattive azioni portavano ad una dura punizione.

Con l'idea che il nemico del nostro nemico è nostro amico, abbiamo collaborato con un nuovo nemico, Zankou, per sconfiggere gli Avatar. Abbiamo perso Kyle nella battaglia, ma gli Anziani lo hanno ricompensato rendendolo un Angelo Bianco. Leo, tuttavia, doveva essere ancora punito per essersi schierato con gli Avatar e fu costretto a scegliere tra la sua famiglia e gli Anziani. Alla fine decise di rimanere a casa, privato dei suoi poteri in modo da essere di nuovo mortale.

Mentre Leo assumeva il ruolo di Preside della Scuola di Magia, il nostro amico Darryl Morris sentiva la pressione dell'averci dovuto coprire per anni, soprattutto con il suo nuovo partner, l'Ispettrice Sheridan. Le ultime azioni di Zankou hanno costretto a svelare il nostro segreto, mettendoci tutti in pericolo. Per sconfiggere Zankou, abbiamo dovuto "uccidere" anche noi stessi, nascondendoci sia dal mondo mortale che da quello magico.

Anno Otto[]

8x00-Fumetto

Il nostro ottavo anno nella magia iniziò con un'altra perdita quando il nostro amico, Darryl Morris, trasferì la sua famiglia sulla costa orientale per proteggerli da un pericolo che il mondo non credeva più esistesse: Noi, Le Streghe del Trio, nonostante vivessimo ancora nella Villa sotto il glamour delle nostre cugine immaginare. Non siamo rimaste a lungo in quella forma, visto ché il governo ci è venuto a chiamare e un agente della Sicurezza Nazionale ci ha aiutato a rivelarci vive --- mortali --- fintanto che avessimo promesso di continuare la battaglia contro il male.

Lo abbiamo fatto con l'aiuto di una giovane strega di nome Billie Jenkins. L'ultima protetta di Paige aveva i suoi demoni personali da combattere. Mentre Billie ci ha aiutato ad affrontare il male---incluso il ritorno di un vecchio nemico La Sorgente di Tutti i Mali---ella stava anche cercando sua sorella, che fu stata rapita anni prima da dei demoni.

Un angelo della morte è venuto per Leo, ma un accordo con l'Angelo del Destino ci ha permesso di ibernarlo mentre ci assicuravamo che il Grande Disegno si svolgesse come previsto. Siamo stati avvertiti di aspettarci una battaglia con il Potere Ultimo che avrebbe plasmato il nostro futuro e che la perdita di Leo sarebbe stata la motivazione per noi, per intraprendere quella guerra. Non ci aspettavamo che Billie sarebbe stata la chiave del Potere Supremo.

Billie ha collaborato con la sorella appena ritrovata, Christy a cui è stato fatto il lavaggio del cervello dopo aver passato anni con i suoi rapitori demoni, La Triade insieme al mentore di Christy, Dumain ha usato le sorelle Jenkins per chiamare Il Vuoto nel tentativo di distruggerci. La battaglia è stata intensa. Delle vite sono state perse e altre riconquistate. Alla fine, abbiamo inferto un duro colpo al male, ma nel mentre, Billie ha dovuto sacrificare sua sorella.

Vedi Anche[]

Advertisement