Streghe Wiki
Advertisement

"Viaggia nei sogni. La capacità di proiettarsi dentro i sogni di un altra persona."
Andy a Darryl[src]

Viaggiare nei Sogni è la capacità di proiettarsi nei sogni delle persone e manipolarli. La maggior parte degli utenti di questa abilità include se stessi all'interno di un sogno e

manipola il sogno che li circonda per creare un messaggio.

Storia[]

Tecnologia Moderna[]

Uno scienziato di nome Whitaker Berman stava sperimentando la possibilità di proiettarsi nei sogni di qualcuno. Egli aveva questo potere, ma questo funzionava attraverso una macchina creata da lui ed altri scienziati, ed egli doveva essere pesantemente sedato per usarla. Egli è entrato nei sogni delle ragazze che lo l'avevano rifiutato e scelse di uccidere le persone nel sonno, uccidendole quindi nella vita reale. Mentre era nei sogni delle persone, Whitaker sapeva esattamente cosa stavano pensando le sue vittime e manipolava i loro sogni, in modo da ballare con la vittima prima di buttare quest'ultima giù da un edificio immaginario di venti piani. Questo alla fine si rivelò essere la sua rovina quando Prue Halliwell riprese il controllo del proprio sogno ed uso la propria Telecinesi per buttarlo fuori dall'edificio, uccidendolo.

Angeli Bianchi[]

Leo Wyatt una volta entrò nel sogno di Piper per salutarla e dirle che non avrebbe potuto rivederla perché gli Anziani avrebbero punito entrambi. Egli ha anche menzionato di aver visitato la sua prima moglie mortale in sogno, poco dopo essere diventato un Angelo Bianco.

Demoni[]

Un membro della Triade una volta entrò nei sogni di Cole Turner quando temeva che la sua metà umana stesse iniziando a sopraffarlo. Egli manipolò il sogno di Cole per ricordargli che aveva bisogno di uccidere le Streghe del Trio trasformando il sogno in Belthazor che uccide Phoebe.

Incarnazioni[]

Le Incarnazioni possono entrare nei sogni di qualcuno e parlare con loro o mostrare loro visioni, siano esse vere o false. Ciò è stato dimostrato quando Alfa ha costretto Leo a sognare per mostrargli cosa avrebbe potuto riservare il futuro se si fosse rifiutato ad unirsi a loro: la morte di tutta la sua famiglia.

Cristallo del Sogno[]

Una persona può usare un Cristallo del Sogno per entrare nei sogni di un massimo di tre persone contemporaneamente. Il cristallo smaterializza il corpo del proprio utilizzatore per aiutarlo a viaggiare nei propri sogni fino a quando non sarà pronto ad uscirne.

Elenco degli esseri che usano/hanno usato Viaggiare nei Sogni[]

Potere originale
Attraverso incantesimi, artefatti, furti di potere, ecc.
  • Whitaker Berman (tramite una macchina)
  • Billie Jenkins (tramite un Cristallo del Sogno)

Galleria[]

Advertisement