Streghe Wiki
Advertisement

Veggente è un titolo posseduto dai demoni che possono percepire eventi passati, presenti e futuri attraverso le premonizioni e la divinazione. A differenza degli Oracoli, i Veggenti possono vedere nel futuro senza l'aiuto delle sfere di cristallo. La prima Veggente una volta disse anche di aver predetto più lontano nel futuro e in modo più accurato dell'oracolo, suggerendo che i Veggenti sono più potenti degli Oracoli.

Veggenti Degni di Nota[]

  • La Veggente : Conosciuta solo con il suo titolo, questa Veggente servì la Sorgente di Tutti i Mali per migliaia di anni, ma era fedele solo a se stessa. Le sue manipolazioni portarono Cole Turner a diventare la Sorgente e Phoebe Halliwell a rimanere incinta dell'erede di Cole.
  • Crone: Sebbene non usi il titolo, è considerata una Veggente. Ella era una consigliera molto rispettata di potenti demoni malvagi e lei stessa un potente demone. Era interessata a Wyatt Halliwell per il suo enorme potere.
  • Kyra : Il secondo demone conosciuto come la Veggente. Ella aveva informazioni sulle Incarnazioni, Kira voleva diventare mortale, poiché odiava la propria vita demoniaca.
  • Alexi: In passato una cara amica di Cole Turner. Cole andò da lei nella speranza che lo aiutasse a trovare Prue Halliwell, il cui spirito era scomparso.

Note e Curiosità[]

  • Veggente è considerato un titolo, non una specie di demoni, a causa del fatto che ogni Veggente possedeva poteri nettamente diversi, suggerendo che questi fatti non erano in alcun modo correlati.
  • Ogni Veggente aveva anche obiettivi e motivazioni molto diversi.
  • Tutti i Veggenti conosciuti vennero sconfitti nel corso della serie.
  • Nei fumetti, Kyra venne portata avanti in tempo prima che potesse venire sconfitta da Prue,
  • Tutti i Veggenti apparsi nella serie televisiva avevano ancora una foto.

Apparizioni[]

I Veggenti apparirono in un totale di 13 episodi nel corso della serie tv e in 6 numeri del fumetto.

Riferimenti[]

  1. Kyra è diventata umana da questo numero in poi.
Advertisement