Streghe Wiki
Advertisement

Template:Infobox Location Magica.

"L' Utopia. Un mondo sereno dove il Bene e il Male non dovranno più contrapporsi. E dove non ci saranno più battaglie da combattere per nessuno."
Alfa a Leo.[src]

Utopia è un mondo perfetto. Le Incarnazioni tentano di creare la propria versione di Utopia, che vedono come un mondo al di là del bene e del male e, quindi, senza conflitti.

Tuttavia, affinché questo mondo venga mantenuto, il libero arbitrio dovrebbe essere eliminato. Chiunque crei conflitto viene cancellato dall'esistenza dalle Incarnazioni e gli adulti non sono più in grado di provare perdita e dolore, credendo che ogni volta che qualcuno muore, essi vada in un posto migliore.

Questo mondo è stato creato con l'Incantesimo dell'Utopia, che fa temporaneamente addormentare il mondo mentre la dualità del bene e del male viene cancellata dalle menti di tutti.

Storia[]

Le Incarnazioni tentarono di creare l'Utopia durante il periodo dell'Antico Egitto. Rendendosi conto del prezzo del loro mondo perfetto, un mago di nome Anubi guidò una rivolta contro di loro e creò una pozione per sconfiggere.[1]

Nel 2004, le Incarnazioni tentarono ancora una volta di creare Utopia e convinsero Leo Wyatt ad unirsi alla loro causa.[2] Alla ricerca di vite libere dai demoni, le Streghe del Trio accettarono di creare Utopia, sebbene fossero contrastate da Kyle Brody e dal demone Zankou. Nonostante i loro sforzi però, Utopia venne creata, le sorelle vennero influenzate nell'accettare questo nuovo mondo così come era stato presentato loro.[3] Quando Leo realizzò il prezzo di Utopia, si sacrificò in modo che Phoebe capisse che qualcosa non andava. Dopo che tutte le sorelle tornarono in sé, esse lavorarono con Zankou e affrontarono le Incarnazioni, portandole a far tornare indietro il tempo a prima della creazione di Utopia e ritirarsi.

Galleria[]

Note e Curiosità[]

  • Se Cole Turner fosse diventato un Incarnazione con l'onesta intenzione di unirsi alle Incarnazioni piuttosto che creare la sua realtà alternativa nell'episodio "Cento volte Streghe", Utopia avrebbe potuto essere creata prima, questo però se anche le Streghe del Trio fossero state disposte a collaborare.

Riferimenti[]

Template:Lista riferimenti

  1. Come menzionato nell'episodio "Le verità nascoste"
  2. "Gli angeli custodi"
  3. "Un prezzo da pagare"
Advertisement