Streghe Wiki
Advertisement

La trasmogrificazione è la capacità magica di trasformarsi in oggetti inanimati e viceversa.[1] Questo potere viene spesso confuso con il potere di Mutareforma, che è molto simile. In alcuni utilizzatori, come la Strega di Kenyan e Eames, questo potere si manifesta come fumo nero che li trasforma in un oggetto inanimato e viceversa.

Storia[]

Lo Stregone Eames[]

Nel 1989, lo stregone Eames uccise una Strega keniota e le rubò questo potere. Nel 2001, egli si trasformò in una Balestra dell'Angelo Nero, ingannando le Streghe del Trio facendole portare a casa con l'Angelo Bianco Natalie. Eames poi si trasformò di nuovo e pugnalò Natalie; uccidendola e prendendo i suoi poteri.

Demoni Camaleonte[]

Nell 2001 il Demone Camaleonte Alastair si infiltrò nel Maniero Halliwell e spiò le Streghe del Trio fingendosi una lampada per un periodo di tempo sconosciuto. La sua presenza venne scoperta solo dopo che Cole Turner ebbe sentito che un "camaleonte" si nascondeva nel Maniero, a quel punto le sorelle notarono una lampada che non avevano mai visto prima.

Cole Turner[]

Questo potere era uno dell'enorme arsenale di poteri di Cole dopo il suo ritorno dal Deserto Demoniaco. Nel 2002, quando la sua ex moglie Phoebe Halliwell usciva con un mortale di nome Miles, Cole si infiltrò nel suo appartamento e si finse un mobile, essendo stato informato che Miles sarebbe dovuto morire e Phoebe si sarebbe suicidata cercando di salvarlo. Tuttavia, Phoebe si rese conto che era lì dopo aver ricevuto una Premonizione. Ella andò in soggiorno e chiamò il suo nome, a quel punto lui si rivelò.[2]

I mutaforma[]

Un Mutaforma che stava partecipando al gameshow demoniaco Witch Wars fu in grado di trasformarsi in un materasso. Ha tentato di avvicinarsi di soppiatto alla strega Tali, ma lei lo ha immediatamente attaccato con un tubo di metallo.[3]

Elenco degli Utilizzatori[]

Vedi Anche[]

Riferimenti[]

  1. Come menzionato da Leo e Natalie nell'episodio "Un vecchia amica".
  2. "Il tunnel del tempo"
  3. "Reality show"
Advertisement