Streghe Wiki
Advertisement

La trasformazione è il potere di manipolare la realtà per appunto trasformare qualsiasi oggetto o essere in qualcos'altro. Gli effetti di questo potere possono essere annullati solo da chi lo utilizza.

Esempi[]

  • L'Uomo Nero concesse a Phoebe Halliwell il potere della trasformazione dopo averla posseduta, che ella usò per trasformare il medaglione all'anatra di Piper Halliwell in un'anatra viva e vegeta e per trasformare il colore delle sue unghie.
  • Piper e Phoebe acquisirono il potere della trasformazione quando furono trasformate in degli stregoni. Esse lo usarono per trasformare una wedding planner in un maiale e Leo Wyatt letteralmente in un bastone nel fango. Successivamente lo usarono di nuovo per invertire proprio tali trasformazioni.
  • Mentre era posseduto dalla Sorgente di Tutti i Mali, Cole Turner una volta trasformò la Veggente in un uomo quando Piper e Phoebe entrarono nel Maniero per evitare che il suo segreto venisse svelato e per poi riportare lei alla normalità. Egli ha anche usato questo potere per riparare il muro della soffitta dopo aver sparato una palla di fuoco su di esso mentre usava i suoi poteri per portare una Paige infetta dal potere demoniaco, alla paranoia.
  • Cole con i suoi poteri dal Deserto Demoniaco una volta usò questa abilità per trasformare temporaneamente Darryl Morris in un distributore d'acqua, e successivamente per farlo tornare alla sua normale forma umana.
  • Quando Piper era incinta del suo primogenito, Wyatt Halliwell, egli usò il suo potere di Proiezione per trasformare i poteri di sua madre in fuochi d'artificio e fiori.
  • Billie Jenkins aveva accidentalmente usato questo potere su i propri genitori, e li aveva trasformati in dei veri e propri sicari dopo averli "semplicemente" chiamati, "spietati assassini".
  • Henry Mitchell ottenne questo potere durante lo scambio magico, ed usò questo potere per trasformare una sigaretta in un elefante di peluche, per trasformare una porta in un ciuccio, e per aiutare a decorare l'esterno del Maniero in modo che si fondesse con il nuovo mondo magico.[1]
  • Prue Halliwell acquisì questo potere quando divenne il Nesso del Tutto. Ella lo usò per trasformare il colpo d'aria di Shax in una farfalla.

Elenco degli esseri che usa(ro)no la Trasformazione[]

Potere originale

Attraverso incantesimi, pozioni, furto di potere, ecc...

Galleria[]

Piccola triquetra L'articolo Trasformazione ha una sua Galleria Fotografica.

Vedi Anche[]

Riferimenti[]

  1. "The Old Witcheroo", Nona Stagione
  2. come Sorgente e attraverso i poteri dal Deserto Demoniaco.
  3. 3,0 3,1 Tramite il potere della Proiezione.
  4. Quando erano degli stregoni nell'episodio "La sposa e le tenebre" della Terza Stagione. Anche Prue possedeva questo potere come nesso de il Tutto.
  5. Durante lo scambio magico nel fumetto: "The Old Witcheroo"
Advertisement