Streghe Wiki
Advertisement

The Sourcebook è un numero prequel della serie Streghe a fumetti pubblicata da Zenescope Entertainment. Serve come guida per i nuovi arrivati allo Stregheverso, motivo per cui il numero è spesso chiamato anche Libro delle Ombre, ed è un oggetto da collezione per i fan di Streghe.

Sommario[]

Questo sourcebook funge da prequel della serie di fumetti ed è un must per i fan della serie televisivia o per chiunque voglia mettersi al passo con l'universo di Streghe.

Contenuto[]

Note e Curiosità[]

  • Alla fine del libro, c'è una breve anteprima del primo numero dei fumetti, chiamato : Charmed Lives.
  • Alcune illustrazioni di questo numero sono state utilizzate nel primo numero dei fumetti, chiamato : Charmed Lives.
  • Il design all'interno del fumetto è fatto per sembrare come se fosse il Libro delle Ombre.
  • Paul Ruditis si è scusato al Comic Con per il suo errore in "Anno 6" (sesta stagione). Egli aveva scritto che Gideon voleva trasformare Wyatt in malvagio. In realtà Gideon voleva impedire a Wyatt di diventare potente, uccidendolo, questo atto portò Wyatt a diventare malvagio. Questo errore venne risolto per il Volume 1.
  • La pagina con l'incantesimo che invoca i poteri delle sorelle era quella usata nell'Episodio Pilota mai andato in onda.
  • L'ultima pagina contiene alcune parole in dissolvenza. Questo non è un errore di stampa, come inizialmente credevano molti acquirenti. Paul Ruditis ha scritto nel forum di Zenescope che le parole in dissolvenza hanno un significato. Infatti le parole in dissolvenza sono eventi nella vita delle ragazze che non sono ancora accaduti nei fumetti.

Galleria[]

Disegni[]

Le preview[]

Le copertine[]

Advertisement