Streghe Wiki
Advertisement

La termocinesi è l'abilità di controllare e generare calore, consentendo all'utilizzatori di aumentare la temperatura a piacimento. Se utilizzato su un oggetto o un liquido, l'aggiunta di calore sufficiente può portare all'ebollizione, all'ignizione, alla fusione o alla combustione. Inoltre, il calore può essere incanalato nelle piante per aumentare il loro tasso di crescita naturale.

Esempi[]

  • Ad Aviva e Phoebe Halliwell è stata concessa questa capacità da Kali. Mentre Phoebe lo usò solo una volta per far crescere una pianta, Aviva riuscì a far prendere fuoco agli oggetti e in seguito acquisì la capacità di lanciare palle di fuoco.[1]
  • Hannah Webster una volta usò questa capacità per accendere il sigaro di Rex Buckland soffiandoci sopra.[2]
  • Leo Wyatt una volta riscaldò una tazza di tè per Phoebe mentre le spiegava che era un Angelo Bianco.[3]
  • Quando era la Sorgente di Tutti i Mali, Cole Turner incanalò abbastanza calore in una mano mozzata dell'Arpia da farla evaporare.[4]
  • Demitrius usò questa capacità per sciogliere e indebolire la prigione di Cronus prima di distruggerla con una tempesta.[5]

Rami della Termocinesi[]

  • Scrittura Bruciante: L'abilità di scrivere messaggi attraverso il calore.
  • Sfera Termica: L'abilità di creare una palla di calore estremo.
  • Esplosione Termica: L'abilità di proiettare un'esplosione di energia termica mortale.
  • Termovarianza: L'abilità di controllare il calore corporeo di una persona.

Elenco degli Utilizzatori[]

Potere in origine

Attraverso il conferimento di potere, ecc...

Galleria[]

Piccola triquetra L'articolo Termocinesi ha una sua Galleria Fotografica.

Appunti e Curiosità[]

  • Come mostrato da Aviva, questa abilità ha il potenziale per svilupparsi nella Pirocinesi.

Riferimenti[]

  1. "Lo specchio"
  2. "Il terzo occhio"
  3. "Segreti e bugie"
  4. "Mordimi!"
  5. "Oh mie dee! (prima parte)"
Advertisement