Streghe Wiki
Advertisement

"Arrivarono in un turbino di luci bianche, proprio come...come angeli."
—Suor Agnese sulla notte in cui Paige venne lasciata alle sue cure.[src]

Suor Agnese era una suora che serviva nella chiesa di San Francisco, California, dove Paige Matthews venne lasciata nel 1977.

Storia[]

Patty e Sam lasciano Paige[]

Un giorno, Sorella Agnese fu visitata da Patty Halliwell e dal suo Angelo Bianco Sam Wilder, quando i due le orbitarono di fronte. Ella pensò di aver assistito alla discesa di due angeli dal Cielo.

Patty e Sam supplicarono Agnese di trovare una casa sicura per la loro bambina. La loro unica richiesta era che il suo nome iniziasse con una P, e che quando alla fine fosse venuta a chiedere le sarebbe stato detto il motivo per cui l'avevano dovuta dare in adozione. In seguito ella diede la bambina al Sig.re e alla Sig.ra Matthews, che la chiamarono "Paige".

Paige visita Suor Agnese[]

Paige: "Non può ricordarsi di me. Sono sicuramente cambiata dall'ultima volta che mi ha vista, il 2 Agosto del 1977. La data le dice niente?"
Suor Agnese: "Non è possibile."
— Suor Agnese quando capisce chi sia Paige.[src]

Nel 2001, quando Paige Matthews era alla ricerca di risposte su chi fosse veramente, ha incontrato suor Agnese in chiesa, chiedendole poi dei suoi genitori biologici. Suor Agnese ricordò quella notte con Paige, dicendole che i suoi genitori biologici affermarono di trovarsi in grave pericolo e che la stavano abbandonando per proteggerla.

Quando Patty raccontò la verita a Piper e Phoebe, la sua versione era che, visto che Streghe e Angeli Bianchi non potevano ancora stare insieme senza avere ripercussioni, lei e Sam, non avrebbero potuto nemmeno avere dei figli senza che Gli Anziani non tentassero di portargliela via, ed senza che intervenissero per negare alle ragazze (inclusa Paige) i propri poteri magici.

Curiosità[]

  • Suor Agnese è apparsa nell'adattamento letterario di questo episodio chiamato: Charmed Again.

Galleria[]

Apparizioni[]

Suor Agnese è apparsa in un totale di 1 episodio nel corso della serie.

Advertisement