Streghe Wiki
Advertisement

Gli stregoni demoniaci sono una razza di vili maghi che hanno la capacità di lanciare incantesimi e preparare pozioni. La maggior parte degli stregoni sono leader demoniaci di livello superiore, anche se ci sono stati alcuni stregoni, come Zira e Tempus, che sono al servizio di altri demoni di livello - superiore.

Stregoni degni di Nota[]

  • Kali: Una maga demoniaca di basso livello maledetta nella sua stessa dimensione. Potrebbe apparire in superfici riflettenti e possesso innocenti. Esercitava anche devastanti poteri pirocinetici che poteva condividere con gli altri per trasformarli in streghe o proiettarli nel regno mortale attraverso portali riflettenti come gli specchi.
  • Il Boss: Uno stregone demoniaco che aveva messo piede nel mondo dei mortali come presidente di una grande azienda. Si innamorò di una donna mortale, una delle sue dipendenti, ma lei si rifiutò di stare con lui. Egli maledisse lei e il suo ragazzo, finché lei non cedette o "c'è stata una notte in un giorno", così non avrebbero mai potuto stare insieme.
  • Cronyn: Uno stregone demoniaco che venne a conoscenza di un'antica profezia dal suo mentore, Merrill, riguardante il "Bambino Due Volte Benedetto". Con l'assistenza demoniaca di Doris, che attirò il padre delle Streghe del Trio' in una relazione con lei e avvicinarsi alle sue figlie, egli cercò di rapire il bambino per i suoi scopi oscuri.
  • Stregone Kheel: Uno stregone demoniaco del 1400. Per sconfiggere i suoi nemici, evocato una scimmia capace di rubare i sensi. Tuttavia, Kheel era un maestro crudele e la scimmia lo tradì rubandogli la voce, e di conseguenza fu maledetta in un totem.
  • Stregone della Pozione: Un vecchio e saggio creatore di pozioni che risiedeva negli Inferi. Egli offriva i suoi servizi sia al bene che al male, mettendo in dubbio se lui stesso sia malvagio o meno. Chris Halliwell una volta si avvicinò a questo stregone per una pozione che lo avrebbe protetto dal potere dell'Empatia.
  • Mordaunt: Uno stregone demoniaco determinato a reclamare Excalibur per se stesso. Presumibilmente esiste dai tempi di Re Artù. Si presentò alle Streghe del Trio dopo che Piper aveva estratto la spada dalla roccia e le aveva insegnato a usarla. Le sue motivazioni erano raccogliere abbastanza potere per reclamare la spada per se stesso.
  • Stregone Il principe dei ladri: Uno stregone senza nome che ha fatto un patto con l'ex Demone Mercurio Drake dè Mon. Drake sarebbe stato reso umano e gli sarebbe stata data un'anima, ma il problema era che avrebbe dovuto rinunciare alla sua Immortalità e morire in un anno. Lo stregone avrebbe quindi preso i suoi poteri per se stesso.
  • Imara: Una maga demoniaca, fortemente sottovalutata e disprezzata dal resto degli Inferi a causa del suo aspetto sfortunato. Era una maestra di incantesimi e magia oscura, molto ambiziosa e imprevedibile. Imara desiderava bellezza, potere e rispetto e cercò di sconfiggere il demone Zankou per portare se stesso alla gloria.
  • Zira: Una maga demoniaca che ha lavorato controvoglia per un demone di nome Tai. Stanca di dover servire gli altri, iniziò a complottare per rovesciare il suo padrone. Per raggiungere i suoi obiettivi, ha pianificato di utilizzare un artefatto noto come la Cintura d'Oro di Gea che è stato benedetto con un potere incredibile. Tuttavia, poiché la cintura non poteva essere usata dal male, Zira ha manipolato l'attuale indossatrice, Billie Jenkins, per raggiungere i propri obiettivi.
  • Aldar Kose: Uno stregone demoniaco che voleva resuscitare gli Antichi. Una volta era il mentore di Montgomery Knox.

Libro delle Ombre[]

Stregoni Demoniaci[]

Questi vili maghi esercitano il loro potere per guadagno personale. Pazienti e calcolatori fino all'estremo, gli Stregoni Demoniaci lanciano spesso trame che richiedono anni per essere completate. Gli strumenti del loro mestiere includono sfere di cristallo, tabelle delle maledizioni e pietre antiche.

Sconfiggili con la seguente pozione:

1 Parte di Radice di Mandragora

2 Parti in Polvere di Imp Wing

1 1 Parte di Coleotteri Schiacciati

3 Parti di Latte di Rospo

1 Parte Volde Mortaio

2 Parti Sangue di Pipistrello

Incantesimi[]

Per Evocare uno Stregone Demoniaco[]

Spirito della Notte, Demone della Paura,
Non ti celare, rivelati a noi.

Per Sconfiggere uno Stregone Demoniaco[]

(Incantesimo del Potere del Trio)

Il vento malvagio se ne deve andare,
Il Potere del Trio lo farà bruciare.

Galleria[]

Apparizioni[]

Gli Stregoni Demoniaci sono apparsi in un totale di 10 episodi e 1 numero nel corso della serie.

Advertisement