Streghe Wiki
Advertisement

Lo Stregone senza nome era uno Stregone Demoniaco che fece un patto con l'ex Demone Mercurio Drake dè Mon. Drake sarebbe stato reso umano e gli sarebbe stata data un'anima in cambio di un anno di vita. Tuttavia, lo Stregone incluse una clausola che gli avrebbe trasferito i suoi poteri se Drake li avesse usati in modo offensivo entro l'anno.

Storia[]

Nel 2004 il demone Drake dè Mon fece un patto con lo stregone per diventare umano. Lo Stregone si aspettava che usasse presto i suoi poteri, ma un anno dopo Drake non li aveva ancora usati. Sapendo che Zankou stava conquistando gli Inferi, lo Stregone aveva bisogno dei poteri di Drake per fermarlo e prendere lui stesso il trono. Egli quindi assunse dei Cacciatori di Taglie per rintracciare Drake.

Dopo che alcuni cacciatori di taglie trovarono la Signorina Donovan a curiosare negli Inferi, lo Stregone venne a conoscenza della posizione di Drake. Egli affrontò Drake nel Maniero Halliwell e lanciò un incantesimo per far emergere il suo demone interiore. Tuttavia, a causa dell'interruzione delle Streghe del Trio e del fatto che Drake si trasformò in Robin Hood, l'incantesimo fallì e fece credere a Drake di essere realmente Robin Hood.

Lo Stregone affrontò la Signorina Donovan nella sua tana e le chiese cosa sapesse di Robin Hood, poiché decise di sfruttare la situazione a suo vantaggio. Egli poi la mandò dalle sorelle per rivelare dove si trovava, in modo da poter attirare le sorelle in una trappola.

Nel frattempo, Drake affrontò un uomo d'affari corrotto per i suoi conti alti, credendo che fosse "un altro Principe Giovanni" che rubava ai poveri. Proprio mentre Drake affrontava l'uomo d'affari, lo Stregone lanciò un incantesimo sull'uomo d'affari per indurre Drake a usare i suoi poteri. Egli attaccò l'uomo d'affari e tornò alla normalità. Poi lo Stregone apparve e gli prese i poteri prima di bandirlo in purgatorio.

Lo Stregone era fiducioso di poter gestire le Streghe del Trio, anche se lo ingannarono malìando più copie della Signorina Donovan per confonderlo. Essi hanno quindi lanciato un incantesimo per sconfiggere e lui fu distrutto, facendo tornare Drake.

Poteri e Abilità[]

Poteri di Base
Poteri Attivi
  • Luccicare: Una forma demoniaca di teletrasporto.
  • Divinazione: Il potere di osservare gli altri attraverso una Palla di Cristallo.
  • Assorbimento del Potere: Il potere di assorbire i poteri magici di altri esseri. Lo Stregone strinse un'accordo per ottenere i poteri di Drake.
  • Bandire: Il potere di bandire altri esseri dalla propria presenza e su altri piani.
Poteri Temporanei
  • Poteri del Demone Mercurio: A causa dell'accordo stretto dallo Stregone con Drake, egli ottenne temporaneamente i suoi poteri prima di essere sconfitto.

Apparizioni[]

Lo Stregone è apparso in un totale di 1 episodio nel corso della serie.

Advertisement