Streghe Wiki
Advertisement

Ci sono pochissime politiche che si applicano a tutte le Wiki. Queste possono essere trovate su Wiki Centrale su Wikia:Categoria:Politica. Noi consigliamo ad ogni nuovo editor di leggere le nostre politiche prima di modificare qualsiasi contenuto di questa wiki.

Se ignorerai ripetutamente la politica di quella settimana, potresti essere bloccato per un mese da uno degli amministratori. Si prega di leggere la nostra Politica di Blocco per ulteriori informazioni sul bloccare.

La Streghe Wiki Politica[]

Regole[]

Articolo/i principale/i: Streghe:Regole

Queste sono le regole della Wiki. Rispettale e Seguile.

Politica Canon[]

Articolo/i principale/i: Streghe:Politica Canon

Questa wiki è un'enciclopedia sulla serie Streghe, ospitiamo informazioni, fatti, immagini e discussioni sugli episodi e su i fumetti. Non ospitiamo fan fiction o altri contenuti fanon correlati, nonché spam, pubblicità o articoli che non siano direttamente associati a Streghe, ai fumetti di Streghe e a tutto il resto dello Stregheverso.

Immagini[]

Articolo/i principale/i: Streghe:Politica Immagine

Per mantenere questa wiki pulita e organizzata, abbiamo una politica sulle immagini. Ciò riguarda la denominazione, la qualità, i duplicati, i video, ecc. Prima di caricare le immagini su questa wiki, leggere attentamente la politica delle immagini.

Categoria[]

Articolo/i principale/i: Streghe:Politica sulla Categoria

Per mantenere il wiki pulito e organizzato ci piace che tutte le pagine siano classificate nel modo giusto.

Blocco[]

Articolo/i principale/i: Streghe:Politica Blocco

Quando gli utenti mostrano qualsiasi tipo di comportamento inappropriato, potrebbero essere bloccati per un certo periodo di tempo.

Firme[]

Ricordati sempre di firmare i messaggi che lasci nelle pagine di discussione usando quattro tilde ( ~~~~ ) Questo fa sapere ai lettori chi ha detto cosa e rende le discussioni più facili da seguire. Puoi personalizzare la tua firma andando nelle tue preferenze.

Ortografia[]

Anche se Streghe è una serie televisiva americana, questa wiki è in italiano per cui questa wiki utilizza l'ortografia italiana.

Advertisement