Streghe Wiki
Advertisement

Ci sono pochissime politiche che si applicano a tutte le Wiki. Queste possono essere trovate sulla Wiki centrale in Wiki:Categoria:Politica. Consigliamo ad ogni nuovo editor di leggere le nostre politiche prima di modificare qualsiasi contenuto qui.

Quando si ignora ripetutamente la politica di questa wiki, potresti essere bloccato per un mese da uno degli amministratori. Si prega di leggere la nostra Politica blocco, per ulteriori informazioni su esso.

La Politica della Wiki su I Fumetti di Streghe[]

Regole[]

Articolo/i principale/i: Streghe:Regole

Queste sono le regole di questa wiki. Rispetta queste regole e seguile.

Politica Canon[]

Articolo/i principale/i: Streghe:Politica Canon

Questa wiki è un'enciclopedia della serie Streghe, che ospita informazioni, fatti, immagini, nonché discussioni su episodi e problemi. Non ospitiamo fan fiction o altri contenuti relativi a fanon, nonché spam, pubblicità o articoli che non sono direttamente associati a Streghe, i fumetti di Streghe e tutto il resto dello Stregheverso.

Immagini[]

Articolo/i principale/i: Streghe:Politica sull'Immagine

Al fine di mantenere pulita ed organizzata questa wiki, abbiamo una politica immagine. Ciò riguarda la denominazione, la qualità, i duplicati, i video, ecc. Prima di caricare immagini su questa wiki, leggere la politica su di esse.

Categorizzare[]

Articolo/i principale/i: Streghe:Politica Categoria

Per mantenere la wiki pulita e organizzata ci piace che tutte le pagine siano classificate nel modo giusto.

Blocco[]

Articolo/i principale/i: Streghe:Politica Blocco

Quando gli utenti mostrano qualsiasi tipo di comportamento inappropriato, potrebbero essere bloccati per un certo periodo di tempo.

Firme[]

Ricorda sempre di firmare i messaggi che lasci sulle pagine di discussione usando quattro tilde (~~~~) Ciò consente ai lettori di sapere chi ha detto cosa e rende più facile seguire le discussioni. Puoi personalizzare la tua firma andando nelle tue preferenze.

Ortografia[]

Streghe è una serie televisiva americana, ma visto che questa wiki è italiana, utilizzeremo l'ortografia italiana.

Advertisement