Streghe Wiki
Advertisement

Lo strangolamento è il potere di strangolare le vittime evocando una sfera di luce in gola per soffocarle. Questo potere è stato mostrato usato solo dal demone Arnon.

Descrizione[]

Questo potere viene evocato attraverso la mano dell'utilizzatore. Una volta che la sfera di luce è stata inserita nella vittima, l'utilizzatore deve continuamente concentrarsi per mantenerla in posizione. Solo richiamandolo volontariamente la vittima può essere salvata da ulteriori sofferenze.

Storia[]

Arnon ha usato questo potere per minacciare la giovane strega Kevin a lavorare per lui e aiutarlo a ottenere i poteri di Ramus.[1]

Simulare lo Strangolamento[]

Gli effetti e il risultato dello Strangolamento possono essere raggiunti anche attraverso altri poteri.

  • Telecinesi: Gli utilizzatori della Telecinesi possono usare il loro potere per strangolare una vittima circondandogli la gola con la forza telecinetica. Questo aspetto della Telecinesi è stato visto quando il Wyatt malvagio cercò di strangolare suo fratello Chris.[2]
  • Strozzamento con l'Aura: Questo è il potere principale dei Grimlock, che strangolano le loro vittime con la loro stessa aura. I Grimlock cercano coloro che possiedono una buona aura e li uccidono con questo potere.[3]
  • Energia Magia: Gli utilizzatori dell'Energia Magia possono formare un anello di energia attorno al collo della vittima per strangolarla. Un Demone Ratto ha usato questa abilità su Glen quando le Streghe del Trio lo stavano inseguendo.[4]

Vedi Anche[]

Riferimenti[]

  1. "Superstreghe"
  2. "Il segreto di Chris"
  3. "La pozione magica"
  4. "Il verdetto"
Advertisement