Streghe Wiki
Advertisement

Questi due Specchi tra i Mondi si trovavano negli uffici di Gideon e del Gideon Cattivo nelle Scuole di Magia, nascosti dietro una tenda. Essi permettevano l'interazione tra i mondi. Sotto gli specchi c'era una scacchiera. I suoi pezzi potevano attraversare gli specchi. Gli specchi vennero distrutti da i due Leo dopo che il Leo Wyatt Buono uccise entrambi i Gideon.

Storia[]

Per il bene o per il male? (Parte 1)[]

Gideon usò lo specchio per pianificare con la sua controparte malvagia come distrarre le sorelle in modo che potessero uccidere Wyatt. Essi fecero passare Leo e Chris nell'altro universo, e poi hanno rotto l'equilibrio di entrambi i mondi mentre solo le Paige e Phoebe buone, passarono nell'altro mondo. Poi i Gideon inseguirono sia i Wyatt sia Paige che Phoebes lanciarono un incantesimo sul Gideon Cattivo che lasciò entrambi gravemente feriti. Entrambi i Gideon riuscirono a fuggire dai Manieri e usarono i loro specchi per curarsi a vicenda.

Entrambi i Gideon concordarono sul fatto che per ripristinare l'equilibrio di entrambi i mondi, era necessario commettere un grande atto malvagio nel Buon Mondo. Ma prima di farlo dovevano uccidere entrambi i Wyatt. Essi lasciarono la Scuola di Magia temendo i Leo.

Per il bene o per il male? (Parte 2)[]

Successivamente, Paige e Phoebe andarono nell'ufficio cercando un modo per contattare le loro controparti malvagie per trovare un modo per ripristinare l'equilibrio in entrambi i mondi e trovarono lo specchio. Essi volevano lanciare un incantesimo su Piper per avere il pieno Potere del Trio e lasciare che le Streghe del Trio Cattive passassero nel Mondo Buono e commettessero grandi atti malvagi. Ma Piper, sotto l'influenza di Barbas, aveva già lanciato il suo incantesimo su di loro. Dopo che Chris fu ferito a morte da Gideon, i Leo infuriati tornarono alle Scuole di Magia e trovarono gli specchi. Durante la loro conversazione, si resero conto che Gideon stava lavorando con entrambi i Barbas. I Leo trovarono i Gideon negli Inferi dopo che Chris morì a causa delle ferite. Prima di uccidere Gideon, il Leo Buono orbitò lo specchio negli Inferi per ricordare al Leo Cattivo che non deve fare nulla. Il Leo Cattivo era d'accordo con questo, sapendo che questo è l'unico modo per ristabilire l'equilibrio. Il Leo Buono poi uccise Gideon, il che si rifletté anche sul Gideon Cattivo, mentre il Leo Cattivo guardava. Dopo che l’equilibrio venne ristabilito, entrambi i Leo concordarono che i loro mondi non si sarebbero mai più incrociati. Entrambi i Leo distrussero gli specchi e ogni contatto tra i due mondi andò perso.

Galleria[]

Curiosità[]

  • I Gideon usavano questi specchi per giocare a scacchi e curarsi l'un l'altro.
Advertisement