Streghe Wiki
Advertisement

Social Medium, è un e-book nella serie di libri canon, che non è stato pubblicato. L'e-book doveva essere pubblicato infatti, dalla casa editrice: HarperCollins Publishers. Avrebbe dovuto essere rilasciato il 24 Gennaio, 2017, ma in seguito la sua pubblicazione è stata ri-fissata al 23 Gennaio, 2018. Attualmente, è stato sospeso in modo indefinito. La storia è ambientata tra la nona e la decima stagione di Streghe.

Sinossi[]

Quando Phoebe inizia ad avere incubi ricorrenti di essere seguiti in una strada oscura e sconosciuta, Piper e Paige cercano di aiutarla a capire se questi sogni sono solo sogni o una premonizione che la avverte di pericolo presto. Dopo aver inserito la sua coscienza di veglia nel suo sogno, Phoebe scopre presto che non ha alcun controllo sul suo risultato, perché non è il suo sogno. Non è nemmeno un sogno. È reale e sta per scendere.

Lavorando insieme alla sorella, Prue e all'ex demone riformato Cole—che ha giurato di proteggere lei e la magia del Nexus—le Halliwell si trovano in una corsa contro il tempo per salvare la vita di una strega con una speciale capacità di comunicare con i morti. Con forze sinistre al lavoro, le sorelle saranno in grado di salvare questa strega prima che il sogno diventi realtà?

Ispirato alla serie di televisione di successo Streghe, il nuovo romanzo Streghe: Social Medium continua la storia delle Streghe Halliwell. Con solo il Libro delle Ombre a guidarle, le sorelle Halliwell sono l'adempimento della profezia di Melinda Warren che tre sorelle che discendevano dalla sua linea sarebbero diventate le streghe più potenti di tutti i tempi. Le sorelle usano il Potere del Trio per proteggere l'innocente dal male e bandire quest'ultimo dal regno terreno.

Personaggi[]

Principali[]

Di Supporto[]

  • Amelia Desmots: Un innocente con il potere della Medianità e della Levitazione.

Note e Curiosità[]

  • Phoebe sta facendo nuovamente dei sogni vividi. Questo è già successo negli episodi "Prue cambia sesso" e "Sogni pericolosi".
Advertisement