Streghe Wiki
Advertisement

Simon Marks è un Angelo Bianco - Strega britannico dalla discendenza delle Streghe Marks, che egli definisce come una "famiglia di streghe nobile e molto potente". Durante i Processi alle Streghe di Salem, la famiglia Marks lavorò a stretto contatto con Melinda Warren. Secondo la pergamena della sua famiglia, Simon cercò oracoli ed indovini che lo aiutassero a trovare il suo destino e il suo posto nel mondo. Questo lo portò a San Francisco, al Maniero Halliwell, e ai piedi di Paige Matthews.

Storia[]

Simon arrivò al maniero convinto che lui e Paige avrebbero dovuto sposarsi. Secondo lui, questo è stato affermato da quaranta oracoli e indovini e alcuni maghi. Inoltre, pensando che se si fossero sposati, la loro prole sarebbe molto potente. Paige rifiutò, dicendogli che aveva già un ragazzo. Simon ha quindi provato di tutto per convincerla a lasciare "Harry", poiché pensava che un mortale non avrebbe compreso appieno la magia.

Simon rintracciò Henry al lavoro e cercò di convincerlo che era un peso per Paige, dal momento che la sua paura che venisse ferito da un attacco magico le avrebbe reso impossibile essere veramente onesta con lui. Quando Henry ha detto a Simon che era il ragazzo di Paige e che non si sarebbe tirato indietro, Simon lo sfidò a duello. Tuttavia, Simon usò ingiustamente la magia nel duello.

Dopo il duello, Henry disse a Simon che lui ama veramente Paige e nota le piccole parti della sua personalità che Simon no, dal momento che è preoccupato solo di formare con lei la "Coppia Potente". Quando Simon iniziò a protestare, Henry gli dà un pugno e Paige in seguito lo orbita via.

Appendici[]

Discendenza delle Streghe Marks

Il Rotolo di Pergamena della Famiglia Marks.

(Rotolo di Pergamena)

I Marks della Gran Bretagna[]

Simon Thaddeus Reginald Marks
Nato/a il: 1976
Dove: Sussex, Inghilterra
Formazione Scolastica: Ha studiato magia al Newcastle College di Arti Magiche
Lauree in Alchimia, Evocazione, Alterazione, Divinazione ed Etichetta,
Lode in Evocazioni e Incantesimi.
Breve storia: Primogenito maschio di Avery e Alicia Marks, tre fratelli;
Jeremy, Morgan e Forrester. Chiamato in onore di Thaddeus Sutton Marks, che,
con l'aiuto delle donne della famiglia Halliwell ha stabilito un rifugio e protezione per le
streghe durante i processi alle Streghe di Salem. Ben istruito e ben versato nelle arti magiche
e marziali, Simon ha sempre cercato oracoli e indovini alla
ricerca del suo destino.
Lignaggio:
Padre: Avery Cuthbert Marks
Madre: Alicia Ellen Northey
Nonno: Robert Amrose Marks
Nonna: Anne Whipple
Bisnonno: Edward Bartholomew Marks
Bisnonna: Margery Newcomb

Poteri e Abilità[]

Simon Marks orbita la spesa

Simon usa l'Orbitazione Telecinetica

Poteri di Base
Poteri Attivi
  • Orbitare: La capacità di teletrasportare un essere da un luogo all'altro con l'uso di sfere.
  • Orbitazione Telecinetica: La capacità di trasportare oggetti da un luogo all'altro con le sfere.
  • Telecinesi: La capacità di muovere oggetti ed esseri con la mente.
  • Evocazione: La capacità di materializzare oggetti a piacimento. Simon ha usato il suo potere per evocare rose per Paige e un guanto bianco.
  • Rilevamento: La capacità di localizzare magicamente protetti e altri esseri.
Altri Poteri
  • Elevata Resistenza: La capacità di essere altamente resistente agli attacchi magici e fisici e sopravvivere ad attacchi altrimenti letali.

Galleria[]

Note e Curiosità[]

  • Phoebe lo chiamò "il nobile".
  • Le abilità orbitanti di Simon hanno avuto un effetto più acquoso del solito, presumibilmente dovuto al fatto che era un ibrido.
  • Mentre in precedenza si credeva che Paige fosse la prima Angelo Bianco - Strega, si è scoperto che Simon aveva un anno più di lei. Dal momento che una relazione tra una strega e un Angelo Bianco era ancora proibita dagli gli Anziani, i dettagli sulla sua nascita non sono chiari.
    • Dato che suo padre si chiamava Marks, sua madre era molto probabilmente l'Angelo Bianco.
  • Secondo la pergamena di famiglia, Simon è il più grande tra i suoi fratelli.

Apparizioni[]

Simon Marks è apparso in un totale di 1 episodio nel corso della serie.

Advertisement