Streghe Wiki
Advertisement

Il Sig.re e Sig.ra Matthews erano i genitori adottivi di Paige Matthews. Essi morirono in un incidente d'auto quando Paige era ancora un'adolescente.

Storia[]

Avere una Figlia[]

Il signore e la signora Matthews hanno adottato una bambina orfana presumibilmente dalla chiesa in cui i genitori biologici della bambina (Patty Halliwell e Sam Wilder), avevano di lasciarla. Essi l'hanno chiamata Paige per onorare la richiesta della madre biologica che il nome del bambino iniziasse con una "P". Visto che Suor Agnese vide i genitori biologici di Paige orbitare all'interno della chiesa e penso che fossero angeli, è possibile che il Sig.re e la Sig.ra Matthews sapessero, o almeno sospettassero, che fosse magica, questo dipende se suor Agnes lo abbia detto loro, o meno.

Morte[]

Nel 1994, Paige attraversò una fase ribelle e trattò crudelmente i suoi genitori. Egli non sapevano cosa fare con Paige, e le loro speranze che lei andasse al college svanirono. Poco prima di morire, la famiglia ebbe una discussione, in cui Paige disse loro arrabbiata, che loro non erano i suoi veri genitori - qualcosa di cui si pentì, e di cui ella si sentì molto in colpa in seguito.

Mentre guidavano verso casa, l'auto dei Matthews rimase colpita da un camion e prese fuoco. Mentre i suoi genitori morivano, Paige riuscì a sfuggire alla collisione in arrivo, orbitando istintivamente, cosa che non aveva mai fatto prima, e che non fece più finché non incontrò le sue sorelle.

Eredità[]

Paige era rimasta devastata dalla morte dei suoi genitori, di cui si incolpò. Ella cambiò il suo atteggiamento non facendo più uso di droghe o alcol e si è impegnata di più a scuola, al fine di soddisfare le loro speranze che entrasse in un college. Ella scrisse un saggio sulla loro morte che l'ha fatta accettare a Berkeley, diventando infine un'assistente sociale.

Nell'aldilà, il Sig.re e Sig.ra Matthews hanno continuato a vegliare su Paige. Essi videro come Paige era migliorata drasticamente dai suoi giorni da ribelle e hanno scoperto che ella era una strega che aiutava a proteggere le persone innocenti.

Quando i suoi genitori sono apparsi a Paige come fantasmi, essi l'hanno confortata e le hanno detto quanto fossero orgogliosi di lei, permettendole finalmente di superare la loro morte.[1]

Note e Curiosità[]

Apparizioni[]

Il Sig.re e la Sig.ra Matthews sono apparsi in un totale di 1 episodio nel corso della serie.

Riferimenti[]

  1. Come mostrato nell'episodio : "Il passato di Paige"
  2. Oh Henry!.
Advertisement