Streghe Wiki
Advertisement

Selena è la figlia di una strega, anche se non è chiaro se anche lei possieda della magia. Ella venne braccata dal Cacciatore di Streghe l'Agente Jackman e venne così messa in una casa protetta.

Storia[]

Ad un certo punto, l'Agente Jackman venne a conoscenza della linea di sangue di Selena e tentò di ucciderla, per questo ella venne messa in una casa rifugio. Sapendo che non poteva raggiungerla da solo, Jackman indusse Le Streghe del Trio a credere che Selena fosse una Cacciatrice di Streghe. Dopo aver ottenuto le informazioni su dove ella si trovasse, le sorelle entrarono nel suo rifugio, combatterono le guardie del corpo della donna, e presero Selena. Jackman tentò quindi di bruciarla viva, ma le sorelle scoprirono il suo piano tramite Darryl Morris, riuscendo così a salvarla.

Le sorelle in seguito andarono in tribunale per averla rapita, e Selena ha testimoniato in loro favore per ringraziarle.

Note e Curiosità[]

  • Selena ha affermato di non essere una strega, nonostante sua madre lo fosse. Tuttavia, Jackman ha notato che era nel suo sangue. Questo significa tre cose :
    • Selena stava mentendo a Jackman nel tentativo di salvarsi.
    • La magia nella sua linea di sangue ha saltato una generazione, come è successo con Helen Jenkins.
    • Selena non era a conoscenza della sua magia.

Apparizioni[]

Selena è apparsa in un totale di 1 episodio nel corso della serie.

Riferimenti[]

Template:Lista riferimenti

  1. O per lo meno figlia di una Strega. Non è noto se Selena abbia ereditato la magia da un suo genitore.
Advertisement