Streghe Wiki
Advertisement

La Secrezione Acida è la capacità di generare acido corrosivo dalle mani o dalla bocca che può ustionare gravemente le persone o sciogliere oggetti.

Storia[]

Karen Young[]

Un Mediatore di Poteri Demoniaco infettò la mortale Karen Young con una sfera di potere che conteneva questo potere, permettendole di proiettare acido dalle sue mani. Karen ha accidentalmente bruciato Paige e poi ha sciolto il monitor di un computer nel suo ufficio prima che Piper e Phoebe la costringessero a bere una pozione di spogliarello per liberarla da questo potere.[1]

Cole torna dal Deserto[]

Quando Cole tornò dal Deserto, Phoebe lo attaccò con una lama quando egli si rifiutò di lasciarla in pace. La donna però, rimase scioccata nello scoprire che il suo sangue scioglieva le cose come l'acido. Anche la lama che aveva appena usato, aveva la punta consumata a causa del suo sangue.[2]

Il Demone Scabbar attacca Chris[]

I Demoni Scabbar hanno questo potere. Permette loro di sparare fili di acido dalla bocca. Durante l'attacco a Chris, la loro secrezione acida ha danneggiato il cristallo per cercare, la mappa e l'area parziale di un tavolo di quercia. Paige ha salvato in sicurezza il Libro dal possibile scioglimento. Successivamente, Paige ha cambiato l'aspetto di Rick in modo che assomigli a Chris. Quando i demoni sono entrati luccicando, essi sono stati in grado di ucciderlo facilmente con il loro potere e Rick si è sciolto sul pavimento.[3]

Elenco di esseri che usano(vano) la Secrezione Acida[]

Potere originale[]

  • Demoni Scabbar

Attraverso il furto di potere, ecc.[]

  • Cole Turner (Dopo essere tornato dal Deserto Demoniaco, il sangue di Cole divenne acido)
  • Karen Young (Mentre viene infettata dagli Intermediari del Potere Demoniaci)

Galleria[]

Riferimenti[]

Template:Listarif

  1. La ruota di scorta, "Quarta Stagione"
  2. Come visto nell'episodio : "Una sirena di nome Phoebe, Parte 1", della Quinta Stagione
  3. "Teenager per caso", Sesta Stagione
Advertisement