Streghe Wiki
Advertisement
Anton viene Sconfitto

Lo Stregone Anton viene sconfitto.

Sconfiggere è un termine che descrive la distruzione di un essere magico, più comunemente le forze del male come demoni e stregoni. La morte di un mortale o di una forza del bene, come le streghe, viene invece generalmente definita uccisione.

Durante una sconfitta, gli esseri vengono spesso distrutti in modo violento (prendendo fuoco, esplodendo o venendo obliteriati). La maggior parte delle sconfitte non lascia traccia e non danneggia l'ambiente circostante o gli oggetti vicino all'essere distrutto. Questo per coprire qualsiasi esistenza di magia dal mondo mortale[1] Tuttavia, le grandi esplosioni possono far frantumare le finestre[2] e le sfere di energia sono note per lasciare segni di bruciatura (alcuni esseri possono persino essere identificati da questi segni di bruciatura). Quando la magia sparisce i corpi degli esseri malvagi rimangono quando questi vengono uccisi.[3]

Metodi per Sconfiggere[]

5x12 la Sconfitta di Cole Turner

Cole prende fuoco.

La sconfitta può essere ottenuta in diversi modi:

Alcuni esseri malvagi richiedono uno specifico incantesimo o pozione per essere sconfitti, a volte è necessario essere benedetti dal Potere del Trio o da un pezzo della carne dell'essere (necessario per sconfiggere i demoni di Livello-Superiore). Un'arma può essere praticamente qualsiasi cosa, da un coltello a un tacco alto.[4]

Riferimenti[]

  1. Come spiegato da Leo Wyatt nell'episodio "Il segreto di Leo" della Seconda Stagione.
  2. Come quando Cole Turner, quando era La Sorgente di Tutti i Mali, ed è stato sconfitto nell'episodio "Lunga vita alla Regina" della Quarta Stagione.
  3. "Come visto nell'episodio "Un arrivo speciale"
  4. Phoebe Halliwell ha ucciso il Famiglio Stregone Ombra con un tacco alto.
Advertisement