Streghe Wiki
Advertisement
Scaglioni

Gli scaglioni di Tom Peters.

Gli Scaglioni di Kellman

Gli scaglioni di Kellman.

Gli Scaglioni sono segni che appaiono sul braccio di un mortale che si unisce all'Accademia Demoniaca di proprietà di Kellman. Questi rappresentano il processo a cui questi mortali si sottopongono mentre si trasformano in demoni. Con ogni compito malvagio che svolgono, ottengono un altro scaglione. Il sesto e ultimo scaglione viene guadagnato uccidendo un innocente, dopo di che si sarebbero laureati nell'Accademia e sarebbero diventati un demone a tutti gli effetti.

Ogni scaglione è presumibilmente guadagnato eseguendo un certo compito malvagio. Il primo scaglione è probabilmente guadagnato unendosi all'Accademia, ogni scaglione che ne segue, richiede un compito sempre più scuro che termina con il prendere una vita innocente. Un mortale che diventa un demone in questo modo può guadagnare ulteriori scaglioni, e poteri aggiuntivi, per il servizio fedele alla Sorgente di Tutti i Mali.[1]

Note e Curiosità[]

  • Non è del tutto chiaro per quale tipo di azioni malvagie vengano dati il settimo e l'ottavo marchio, poiché l'obiettivo finale dell'Accademia è quello di trasformare qualcuno in un demone costringendolo a commettere il reato più oscuro (uccidendo un innocente) e per questo al laureato viene dato il sesto ed ultimo scaglione.
  • Apparentemente, la presenza di più di sei scaglioni dà l'immunità a determinate poteri, come l'Immobilizzazione Molecolare.

Riferimenti[]

  1. "Wrestling con i demoni"
Advertisement