Streghe Wiki
Advertisement

Il San Francisco Memorial è un ospedale generale di San Francisco.

Storia[]

Febbre di Oroya[]

Quando Piper Halliwell rimase vittima della Febbre di Oroya, venne mandata in questo ospedale per le sue cure, dove il Dott. Curtis Williamson eseguì degli esami sul suo sangue. Molte persone in questo ospedale si ammalarono a causa di un Incantesimo del Risveglio che dovette essere invertito.[1]

Dott. Williamson[]

Dopo la misteriosa guarigione di Piper dalla Febbre Oroya, il Dott. Williamson continuò a ricercare il sangue delle Halliwell, conducendo test sulle Scimmie Stregate. Durante questo periodo, venne pugnalato al collo dalla Prue - Scimmia e acquisì i poteri delle Streghe del Trio.[2]

Morte di Prue[]

Dopo che le sorelle rivelarono accidentalmente i loro poteri mentre venivano filmate da un canale di notizie, Piper venne colpita con uno sparo da una donna pazza. Prue la portò in ospedale, ma alla fine è morta. I militari hanno cercato di irrompere nella sala operativa per inabilitare Prue, ma lei li tenne a bada finché Tempus non invertì il tempo.

Ava Nicolae[]

Una zingara di nome Ava Nicolae viene avvertita da sua zia a proposito di un Cacciatore di Zingara che sta dando la caccia alla sua tribù di Zingari, ma ella si rifiuta di crederci. Quando Lydia morì combattendo contro Cree, il suo spirito apparve ad Ava in mulo per avvertirla nuovamente, questa volta con più successo.[3]

L'Incidente di Paige[]

Paige ebbe un incidente stradale che portò lei ed un'altra donna all'essere ricoverate in ospedale. Cole Turner in seguito uccise la donna per incastrare Paige per omicidio.

Piper Sviene[]

Quando Piper sviene inaspettatamente e la guarigione di Leo fallisce, lui e le sue sorelle la portano all'ospedale dove il medico le dice che era stata così tanto stressata che il suo corpo ha ceduto, e che se avesse continuato in questo modo, ciò avrebbe potuto portare a complicazioni, come, la nascita di un bambino piccolo, o una parto prematuro. Il medico le disse di iniziare una dieta priva di sale e di evitare lo stress a tutti i costi.

La nascita di Chris Halliwell[]

Dopo un cesareo d'urgenza, Piper fece nascere suo figlio Chris in questo ospedale.

Impiegati[]

  • Dott. Curtis Williamson (precedentemente)
  • Dott. Ava Nicolae
  • Dott. Seigler
  • Dott. Jeffries
  • Dott. Griffiths (precedentemente)
  • Dott. Roberts
  • Dott. A. Chandler
  • Dott. Jessup

Pazienti Conosciuti[]

Appunti e Curiosità[]

Galleria[]

Riferimenti[]

  1. "Il risveglio", Seconda Stagione
  2. "Le tre scimmie", Seconda Stagione
  3. "Occhio per occhio", Terza Stagione
Advertisement