Streghe Wiki
Advertisement

"Saltare nel sogno. La capacità di proiettarsi dentro il sogno di un altra persona."
Andy Trudeau a Darryl Morris[src]

Saltare nel Sogno è l'abilità di proiettarsi nei sogni delle persone e di manipolarli. La maggior parte degli utenti di questa capacità si includono in un sogno e manipolano il sogno che li circonda per creare un messaggio.

Storia[]

Tecnologia Moderna[]

Uno scienziato di nome Whitaker Berman stava sperimentando la capacità di proiettarsi nei sogni di qualcuno. Egli aveva questo potere, ma funzionava solo attraverso una macchina creata da lui ed altri scienziati, e doveva essere fortemente sedato per usarla. Egli è entrato nei sogni delle ragazze che lo hanno rifiutato, e ha scelto di uccidere le persone nel sonno, quindi uccidendole nella vita reale. Mentre era nei sogni delle persone, Whitaker sapeva esattamente cosa stavano pensando le sue vittime, e manipolava i loro sogni, in modo da ballare con la vittima prima di gettarla da un immaginario edificio di venti piani. Ciò alla fine si rivelò essere la sua stessa rovina quando Prue Halliwell riprese il controllo del suo sogno, e usò invece la sua Telecinesi per buttarlo giù dall'edificio, uccidendolo.

Angeli Bianchi[]

Leo Wyatt una volta entrò nel sogno di Piper per dirle addio, dicendole che non avrebbe più potuto vederla, perché gli Anziani li avrebbero puniti. Si dice che poco dopo essere diventato un Angelo Bianco, Leo abbia fatto visita alla sua prima moglie la mortale, Lillian.

Demoni[]

Un membro della Triade una volta entrò nei sogni di Cole Turner quando temeva che la sua metà umana stesse iniziando a sopraffarlo. Egli manipolò il sogno di Cole per ricordargli che aveva bisogno di uccidere le Streghe del Trio, trasformando il sogno in uno in cui Belthazor uccide Phoebe Halliwell.

Incarnazioni[]

Le Incarnazioni possono entrare nei sogni di qualcuno e parlargli o mostrargli visioni vere o false. Ciò è stato dimostrato quando Alpha ha costretto Leo Wyatt a fare un sogno per mostrargli cosa avrebbe potuto riservare il futuro se si fosse rifiutato di unirsi a loro, la morte di tutta la sua famiglia.

Cristallo del Sogno[]

Una persona può utilizzare un Cristallo del Sogno per entrare nei sogni di massimo tre persone contemporaneamente. Il cristallo smaterializza il corpo di chi lo utilizza per aiutarlo a saltare nei propri sogni finché non è pronto a tornare fuori.

Elenco di esseri che usa(ro)no il Saltare nel Sogno[]

Potere originale

Attraverso gli incantesimi, gli artefatti, il furto di potere, ecc...

Galleria[]

Note e Curiosità[]

  • Questo è l'unico potere conosciuto che può essere ottenuto tramite mezzi tecnologici e quindi utilizzato dai mortali, rendendolo il primo potere dimostrato da un mortale.
  • Non è noto se tutti gli Angeli Bianchi possiedano questo potere.

Vedi Anche[]

Riferimenti[]

Advertisement