Streghe Wiki
Advertisement

Salem è una città nella contea di Essex, Massachusetts negli Stati Uniti d'America. Questa era la posizione di famigerati Processi alle Streghe di Salem che ebbero luogo tra il 1690 al 1692.

Eventi Degni di Nota[]

1x09 Salem (nel 1692)

Salem in 1692

  • Melinda Warren si trasferì in questa città dalla Virginia, dove era nata, qui viveva con sua figlia, Prudence Warren. Ella venne giustiziata dopo che Matthew Tate, con cui aveva una relazione, rivelò che era una strega dopo aver acquisito i suoi poteri. Melinda quindi maledisse Matthew nel medaglione che questi le diede, come vendetta.[1]
  • Qualche tempo dopo la Battaglia Finale, lo spirito di Prue Halliwell possedette il corpo di una strega in coma di nome Patience e iniziò a vivere a Salem come guida turistica della Salem Witch House. Anche una giovane strega di nome Sarah iniziò a lavorare lì.[2]

Note e Curiosità[]

  • Il Villaggio di Salem è stato presentato nel libro "Whispers from the Past". Nella storia, Phoebe è stata rimandata indietro nel tempo da un demone di nome Falcroft ed ha incontrato la sua antenata, Prudence Wentworth e sua figlia Cassandra. Prudence fu presa di mira sia da Falcroft che dallo Stregone Hugh Montgomery. Phoebe lasciò un messaggio per le sue sorelle, da trovare nel Libro delle Ombre, permettendo loro di tornare in tempo e sconfiggere i nemici insieme.

Riferimenti[]

  1. Il ciondolo antico
  2. The Heavens Can Wait
  3. Something Old, Something Prue
  4. The Reason
Advertisement