Streghe Wiki
Advertisement

La Sacerdotessa Oscura è un demone di livello superiore che hanno abbandonato le proprie ambizioni di potere e si sono dedicati a conferire potere agli altri. Usando una cerimonia di Legame Oscuro, queste sacerdotesse possono sopraffare le persone buone con il male e inquinare le loro linee familiari con l'oscurità.

Storia[]

Articolo/i principale/i: Dantalian

La Sacerdotessa Dantalian ha tradito la sua vocazione e ha tentato di ottenere il potere delle Streghe del Trio e del loro Libro delle Ombre corrompendole con la Magia Oscura. Ella ha chiesto aiuto a uno stregone di nome Zile per rapire Prue. Quindi unì in matrimonio una Prue priva di sensi a Zile, trasformando non solo le Streghe del Trio, ma anche il loro libro malvagio. Dantalian ha poi rivelato la sua intenzione di rivendicare i poteri delle Streghe del Trio per se stessa. Tuttavia, il suo piano fu sventato e fu sconfitta dalle sorelle.

Poteri e Abilità[]

Poteri di Base

  • Lancio di Incantesimi: L'abilità di lanciare incantesimi ed eseguire rituali.
  • Preparazione di Pozioni: L'abilità di preparare pozioni magiche.

Poteri Attivi

  • Dissolvenza: Una forma di teletrasporto basata sull'energia. Le Sacerdotesse Oscure svaniscono come ombre.
  • Apporto: La capacità di trasportare oggetti da un luogo all'altro.
  • Ipnosi: La capacità di mettere gli altri in trance e fargli eseguire i propri ordini.
  • Rilevamento: La capacità di percepire la posizione di altri esseri magici.
  • Occultamento: La capacità di proteggere la propria presenza e le proprie attività dalle forze del bene.

Altri Poteri

  • Resistenza Elevata: La capacità di essere altamente resistente ai danni fisici e magici.
  • Immortalità: La capacità di possedere una durata di vita infinita e un processo di invecchiamento arrestato.

Libro delle Ombre[]

Sacerdotesse Oscure[]

Una sacerdotessa oscura può conferire grandi poteri malvagi
a coloro che vincola come marito e moglie.
Usando una cerimonia vincolante oscura, le grandi e potenti sacerdotesse
distruggono individui buoni con il male
e contaminano la loro stirpe con la magia nera.
Per eliminare una Sacerdotessa Oscura, usa questo Incantesimo:

Poteri della Luce,
Orrore dell'Inferno,
Accogliete quest'Essere,
Nel Buio Eterno

Note e Curiosità[]

  • La versione di backup di questa pagina è stata venduta nel 2009. Nella seconda stagione/ terza stagione, sono stati realizzati i backup delle pagine del libro. Sono stati venduti anche altri quattro backup; La seconda metà di Vinceres, la pagina Deviazione, la pagina dell'Incantesimo della Molteplicità, le pagine sulle Banshee e le pagine Uomo dei Gelati & de Il Nulla. Venduta anche la prima versione della pagina su Barbas, ma non si trattava di un backup.

Apparizioni[]

La Sacerdotessa Oscura è apparsa in 1 episodio nel corso della serie.

Advertisement