Streghe Wiki
Advertisement

La Rivista Streghe è una rivista, pubblicata da Titan Magazines negli Stati Uniti e nel Regno Unito, per i fan della serie televisiva Streghe e della sua serie di romanzi d'accompagnamento. La rivista, ha iniziato la sua pubblicazione nell'Ottobre del 2005, venendo pubblicata ogni due mesi. Il 24° ed ultimo numero è stato rilasciato il 7 Agosto del 2008.

Le Copertine della Rivista sono tutte in inglese, in quanto essa non è MAI uscita in Italia.

Copertine[]

Articoli Conosciuti[]

La Storia di Drew[]

Dalle pagine dell'Annuario Ufficiale di Streghe - il 13° numero della Rivista Streghe, La Storia di Drew è un articolo di Ian Spelling su Drew Fuller che ha interpretato il figlio minore di Piper Halliwell, Chris Halliwell. Nell'articolo Drew spiega cosa gli è piaciuto dell'interpretare Chris, cosa gli è piaciuto dello show e come si è sentito a tornare per il finale della serie : Streghe Per Sempre.

Tutto su Alyssa[]

Tutto su Alyssa è un articolo per il 13° numero della Rivista Streghe. È un'intervista approfondita con Alyssa Milano sui suoi 8 anni in Streghe, in cui discute i suoi sentimenti per il successo dello show, il finale, come si è sentita per la morte di Aaron Spelling, sul fatto che Shannen Doherty abbia lasciato la serie tv e cosa farà dopo essa.

Tutto su Paige[]

Tutto su Paige è un'intervista approfondita esclusiva con Rose McGowan sul suo ruolo di Paige Matthews, la sorellastra materna più piccola, di Piper, Phoebe e della defunta Prue Halliwell. Rose parla dei suoi ricordi a proposito della serie tv, i progetti a cui stava lavorando in quel momento e cosa ha intenzione di portare via con sé dal set di Streghe. È dalla quattordicesima edizione della Rivista Streghe.

Alpha Gamma[]

Alpha Gamma è un articolo della diciannovesima edizione della Rivista Streghe pubblicato nel 2007. È un'intervista approfondita ad Ian Anthony Dale, l'attore che ha interpretato l'Avatar Gamma nella settima stagione della serie.

Giorni da Demone[]

Un articolo su Michael Bailey Smith e le sue interpretazioni dei Demoni Belthazor, Shax, dei Grimlock, La Sorgente di Tutti i Mali e sul suo tempo trascorso in Streghe comprese le ore del trucco. È scritto da Bryan Cairns nella 16ª Edizione della Rivista Streghe.

Il Diabolico Dumain![]

Diabolico Dumain! è un articolo che si trova sulla rivista Streghe: Numero 17. È un'intervista all'attore Anthony Cistaro che ha interpretato il demone che ha influenzato Billie Jenkins e sua sorella Christy facendole attaccare Le Streghe del Trio. In allegato all'articolo è presente una pagina dei Top 10 Poteri Demoniaci.

Otto Anni di Demoni[]

Otto Anni di Demoni è della diciassettesima edizione della Rivista Streghe. Offre un breve riassunto di ogni demone e essere magico malvagio che Le Streghe del Trio hanno combattuto sotto forma di un quiz.

Il Male Risorge[]

Il Male Risorge è un articolo presente nella Diciassettesima Edizione della Rivista Streghe. Discute e descrive le caratteristiche dei più memorabili dei demoni.

La Fantastica Phoebe[]

La Fantastica Phoebe è un articolo della Rivista Streghe. È dalla sedicesima edizione della rivista. Tratta l'evoluzione di Phoebe Halliwell nel corso della serie, oltre a spiegare le sue relazioni e i suoi migliori momenti nella serie. È stato scritto da Helen Gregory e Natalie Browning.

Fattore Paura[]

Fattore Paura è un articolo della prima edizione della Rivista Streghe pubblicato nel 2004. È un'intervista approfondita a Billy Drago e il suo ruolo di Barbas, il Demone della Paura.

Streghe per Sempre[]

All'interno delle pagine della tredicesima edizione della Rivista Streghe è presente Streghe Per Sempre, una guida per ogni episodio di Streghe oltre a le immagini delle stagioni che le accompagnano.

La Nonna Per Sempre[]

La Nonna Per Sempre è un articolo con Jennifer Rhodes, colei che ha interpretato Penny Halliwell, nota anche come Nonna, in tutte le otto stagioni di Streghe. In questo articolo ella spiega quanto la fine della serie televisiva, deve essere stato difficile per il cast e la troupe. Discute i suoi progetti attuali e i suoi momenti preferiti dell'aver interpretato la Nonna delle ragazze, oltre al aver interpretato il ruolo di una strega così potente. Nonna Per Sempre fa parte della diciannovesima edizione della Rivista Streghe.

Phoebe Per Sempre[]

Phoebe Per Sempre è un articolo, che è stato incluso nel numero 12 dello Streghe Magazine. È un'intervista approfondita con Alyssa Milano sui suoi otto anni in Streghe nei panni di Phoebe Halliwell. Alyssa, parla di come si è sentita riguardo alla fine della serie, di ciò che Phoebe ha affrontato negli episodi e di ciò che farà dopo la fine dalla serie, oltre alle sue relazioni con il cast e la troupe.

Ragazza Interrotta[]

Trovato nelle pagine della nona edizione della Rivista Streghe, Ragazza, Interrotta è un articolo scritto da Ian Spelling su Alyssa Milano. In una breve intervista, Alyssa spiega come il suo personaggio, Phoebe Halliwell si sia evoluto durante la serie da giovane donna innocente, a potente strega dal cuore spezzato. Ella spiega anche che la settima stagione avrebbe potuto essere l'ultima, ma visto il grande responso d'audience, sono tornate per l'ottava stagione.  Ella dice che dato che sia il suo contratto sia quello di Rose McGowan erano scaduti alla fine dell'ottava stagione, erano pronte ad andare avanti ma che sarebbero tornate volentieri per un'altra stagione.

Quel genio di Phoebe[]

Quel genio di Phoebe è un articolo della Rivista Streghe. Fresca dal girare una scena per l'episodio della settima stagione, Nel corpo di un demone, Alyssa Milano si siede in esclusiva per la prima volta con Ian Spelling per lo Rivista Streghe per la sesta edizione della rivista. L'articolo contiene 10 cose che la maggior parte della gente non sa su Alyssa, parla della sua crescita davanti alla telecamera, di ciò che ama della serie televisiva, del suo lavoro di beneficenza e di com'è lavorare con tutti gli altri attori della serie.

L'importanza di chiamarsi Phoebe[]

L'importanza di chiamarsi Phoebe è un articolo all'interno delle pagine della terza edizione della Rivista Streghe. L'articolo contiene una breve intervista con Alyssa Milano che interpreta Phoebe Halliwell e mette a confronto/in contrapposizione le loro due vite. Come Phoebe, Alyssa è una badante e un importante collaboratrice per enti di beneficenza. Alyssa spiega anche cosa rende Streghe un tale successo : i fan.

La perfetta Rose[]

La perfetta Rose è un articolo su Rose McGowan nel Numero 19 della Rivista Streghe. Offre la sua reazione alla serie televisiva, se si è tenuta in contatto con il cast e la troupe e in generale cosa prova per Streghe. L'articolo parla delle relazioni amorose, i demoni e la vita di Paige Matthews.

L'ascesa della Triade[]

L'Ascesa de la Triade è un articolo scritto da Ian Spelling per la diciannovesima edizione della Rivista Streghe. Nell'articolo, Rick Overton, che ha interpretato un membro de La Triade, parla a proposito del suo personaggio, perché egli pensa che la serie tv sia stata un tale successo e parla di fare uno Streghe The Movie.

Non Vedere Alcun Male[]

Non Vedere Alcun Male è un breve articolo della terza edizione della Rivista Streghe. Contiene una breve intervista con Charisma Carpenter che ha interpretato la Veggente Kyra durante l'ultima parte della settima stagione.

Tutti Pazzi Per Piper[]

Presentato nella quindicesima edizione della Rivista Streghe, Tutti pazzi per Piper è scritto da Ian Spelling e Helen Gregory. È un articolo in cui Piper Halliwell viene confrontata e messa a contrasto con Holly Marie Combs. Nell'articolo vengono presentati fatti su Holly, alcuni fatti che molte persone nemmeno sapevano di lei. Parla anche dei suoi sentimenti nel lasciare una serie televisiva di tale successo e la sua opinione sul soprannaturale.

[]

Advertisement