Streghe Wiki
Advertisement

Il Rilascio della Repressione è l'atto di nutrirsi dei sentimenti repressi di qualcuno puntando una mano nella sua direzione. Questo atto indebolirà l'autocontrollo della vittima, costringendola ad agire in base alla rabbia repressa[1] e a perdere la concentrazione[2]. Il possessore, d'altra parte, diventerebbe più forte e potente ma potrebbe anche andare in overdose se ne assorbe troppo in una volta. Le mani dell'utilizzatore si illuminano di rosso e questo potere si manifesta come un raggio di energia rossa. Questo potere è esclusivo del demone Lord Dyson.

Esempio[]

"Sfogatevi pure, non continuate oltre a reprimervi."
Lord Dyson, prima di nutrirsi di Odin.[src]

Nel 2004, Lord Dyson, un tempo debole e affamato, divenne invincibile, dopo essersi nutrito di un gran numero di mortali, diversi studenti di magia, Piper Halliwell e l'Anziano Odin.

Sfortunatamente, il suo desiderio di maggiore potere alla fine lo portò alla caduta. Prese la sfortunata decisione di nutrirsi della rabbia repressa e delle ostilità di Leo Wyatt e ciò si rivelò fatale, uccidendolo in un'enorme esplosione.

Galleria[]

Piccola triquetra L'articolo Rilascio della Repressione ha una sua Galleria Fotografica.

Vedi Anche[]

Riferimenti[]

  1. Ad esempio, Duncan, Odin e Piper hanno tutti attaccato le persone con cui erano arrabbiati.
  2. Il miglior esempio di ciò è stato quando Piper si è rivoltato contro Leo durante la battaglia con Lord Dyson.
Advertisement