Streghe Wiki
Advertisement

La Rigenerazione, nota anche come Auto - guarigione, è l'abilità di guarire e rigenerare magicamente i tessuti corporei e gli organi danneggiati a seguito di ferite. Questa rigenerazione avviene molto rapidamente e di solito viene completata in pochi secondi. Questa capacità è abbastanza potente da rianimare il possessore anche dopo ferite e ferite altrimenti mortali. Tuttavia, gli esseri non possono essere riportati in vita dopo essere stati sconfitti poiché per tale azione è necessaria una potente magia.

Esempi[]

Angeli Bianchi[]

Come Angelo Bianco, Leo ha rivelato di potersi rigenerare dopo che Rick Lang lo pugnalò all'addome con un coltello, la sua ferita è guarita in pochi secondi. Tuttavia, la sua capacità di rigenerazione non si estende agli attacchi delle Frecce dell'Angelo Nero, poiché il veleno presumibilmente neutralizza questo potere.

Demoni Camaleonte[]

Alastair si Rigenera

Alastair, il demone camaleonte, ripara il proprio braccio

Questi demoni possono rigenerare interi arti se distrutti. Alastair lo rivelò nel 2001 quando attaccò le Streghe del Trio. Cole fece saltare in aria il braccio di Alastair con una sfera di energia, ma il Camaleonte ne ha appena fatto crescere uno nuovo lasciando i resti di quello vecchio su tutti i cestini di Piper.

Cole Turner[]

Cole è tornato dal Deserto Demoniaco con questo potere, poteva guarire da qualsiasi cosa, da un taglio di coltello fino alle ferite da arma da fuoco.

Piper Halliwell[]

Nel 2002, quando Piper era incinta del figlio maggiore, Wyatt, tutte le sue ferite sarebbero guarite in pochi secondi, da piccole punture a grandi tagli e ferite da coltellata.

Billie Jenkins[]

È possibile accedere alla rigenerazione anche attraverso la Cintura d'Oro di Gea, mentre indossava la cintura, Billie Jenkins, è riuscita a riprendersi rapidamente da tutte le ferite subite. Tuttavia, la cintura può essere indossata solo da esseri buoni.

Elenco degli esseri che utilizzano (utilizzarono) la Rigenerazione[]

Potere originale
Attraverso incantesimi, pozioni, artefatti, ecc.

Vedi Anche[]

  • Guarire
  • Ricostituzione
  • Risurrezione
Advertisement