Streghe Wiki
Advertisement

La riflessione psichica è il potere di riflettere emozioni e/o ricordi su una persona o su un altro essere. È una forma di Empatia altamente evoluta e si è rivelata estremamente potente. Nel 2008 Phoebe Halliwell, sviluppò questo potere, quando il suo potere empatico è cresciuto fino a includere la capacità di proiettare le emozioni e/o i ricordi che ella canalizza.

Panoramica[]

Per utilizzare questo potere, l'utilizzatore deve prima incanalare le emozioni di un altro essere; le emozioni potrebbero provenire da un nemico, da una vittima o da un misto di entrambi. Una volta incanalate le emozioni, l'utilizzatore può proiettarle attraverso le mani e sul bersaglio sotto forma di scoppiettante elettricità blu.

Utilizzando questi dardi di energia, l'utilizzatore può inondare la mente delle vittime di emozioni e/o ricordi, costringendole a rivivere ricordi correlati e, infine, sovraccaricando il loro cervello. Questi dardi possono gravemente inabilitare — se non sconfiggere — anche gli esseri magici ritenuti impossibili da sconfiggere.

Advertisement