Streghe Wiki
Advertisement
"È così che le anime si evolvono, gli individui migliorano. Passando da una vita ad un altra."
—Leo spiega le vite passate e la reincarnazione.[src]

La reincarnazione è l'esperienza spirituale in cui l'anima o lo spirito di un corpo viene riportato in vita in un nuovo corpo umano o, a volte, nel corpo di un animale.

Storia[]

Il fascino del male[]

2x14 - L'Amuleto di Protezione di P

P. Russell, la rincarnazione di Phoebe

Phoebe Halliwell è stata quasi uccisa da un incantesimo lanciato sulla sua Vita Passata, P. Russell. Phoebe era la reincarnazione di Russell e si era evoluta in una strega buona e una Strega del Trio. Ciò ha portato Phoebe a cambiare anima con la sua vita passata, tutto in modo da poter trovare un amuleto per proteggersi dall'incantesimo. È stata quasi uccisa dalle vite passate delle sue sorelle : P. Bowen, che era Prue Halliwell, e P. Baxter, che è Piper Halliwell. Mentre era lì, ha visto la vita passata di Dan Gordon, che nella sua vita passata era Gordon Johnson e Leo Wyatt, che nella sua vita passata senza nome era un ex amante di P. Baxter. Questo mostra come le persone tendano a trovare persone che conoscevano nella loro vita passata.

Il limbo[]

La Reincarnazione del Maestro Zen nel Limbo

Il Maestro Zen è reincarnato.

Una volta le Streghe del Trio dovevano proteggere l'innocente An Ling. Ella stava cercando di prendere la Lama del Drago, un coltello con la capacità di rubare l'anima di qualcuno, in modo che potesse fermare Yen Lo, che aveva rapito suo padre e lo aveva portato al Limbo.

Dopo l'incidente con Paige e Phoebe, Piper ha usato il fungo velenoso in polvere per scambiare il proprio corpo con quello del Maestro Zen. Yen Lo ha potuto facilmente dire che il maestro Zen non era più lì e rubò l'anima di Piper. Con il Maestro Zen ora nel corpo di Piper, portò Phoebe, Paige e An Ling a Limbo per sconfiggere Yen Lo. Phoebe fu in grado di sottometterlo, Paige fu in grado di ripristinare l'anima di Piper e An Ling fu in grado di impedire al corpo di Piper di andare nel vortice.

Dopo la sconfitta di Yen Lo, il Maestro Zen si rifiutò di tornare sulla Terra perché era il suo momento di morire. Dopo aver addio ad An Ling, egli attraversò il portale e venne reincarnato nella sua vita successiva.

Paige e il suo principe[]

4x06 - La Malvagia Ammaliatrice 2

La Malvagia Ammaliatrice.

Una notte, come Paige e Glen Belland giacevano insieme, Paige raccontò a Glen una storia su una malvagia ammaliatrice che rubava l'amore di un principe, concepì un erede e uccise il principe in modo che potesse lei governare il regno. Ella non era stata in grado di ricordare l'incantesimo che l'incantatrice aveva usato sul principe ed era curiosa di scoprire se era reale e si diresse alla Villa per guardare nel Libro delle Ombre. Ella girò le pagine e trovò l'incantesimo. Ella cominciò a recitarlo e proprio mentre l'Incantatrice stava per dormire con il principe, egli venne convocato nel futuro. Per trovare il principe ella aveva bisogno di una ciocca di capelli dal suo vero amore, Lady Julia. Ella lanciò l'incantesimo e viaggiò nel futuro per trovarlo. Ella arrivò in soffitta e soffiò via Piper e Phoebe con una raffica di vento. Ella partì per trovare il suo principe.

L'Ammaliatrice arrivò ai Servizi Sociali di South Bay, dove incontrò il capo della sua vita futura. Egli pensava che fosse Paige e le disse di non arrivare in ritardo a lavoro. L'Ammaliatrice si guardò attorno in ufficio e trovò una foto di Paige e un collega e si rese conto che Paige era la sua attuale incarnazione. Paige notò l'Ammaliatrice nel parcheggio. Prima che Paige potesse investirla, l'Ammaliatrice soffiò indietro la macchina, facendo scoppiare una delle gomme di Paige nel processo. L'Ammaliatrice non fu contenta di scoprire che Paige è una strega buona. Paige lanciò la pozione, ma l'Incantatrice la disintegrò con i fulmini e lanciò Paige addosso al suo parabrezza. Mentre Leo guarisce Paige, l'Ammaliatrice irrompe nell'appartamento di Paige, apre un portale e fa cenno al Principe di venire con lei. Piper e Phoebe si tuffano attraverso il portale prima che si chiuda, ma Leo e Paige arrivano troppo tardi.

4x06 - Paige Matthews vs Malvagia Ammaliatrice

Paige Matthews attinge al potere della sua vita passata.

Paige altera l'incantesimo per evocare il principe per portare se stessa e Leo da lui. Un portale del passato si apre e lo attraversano. Paige e Leo arrivano proprio mentre l'ammaliatrice sta per mettersi a letto con il principe. Leo non pensa che Paige possa tenere a bada l'Ammaliatrice, ma Paige pensa di poter essere in grado di incanalare i poteri dell'Ammaliatrice. Paige si confronta con l'Ammaliatrice, che cerca di farla saltare in aria con un fulmine. Paige attinge al potere della sua vita passata e lo usa contro di lei. Piper, Phoebe e Leo si precipitano dentro. Paige scaraventa l'Ammaliatrice contro un muro. Prima che l'Ammaliatrice possa riprendersi, Piper e Phoebe gettano le loro pozioni e legano i suoi poteri, ponendo fine al suo regno di terrore.

Reincarnazioni Importanti[]

Note e Curiosità[]

  • Viene mostrano che Le Streghe del Trio si sono reincarnate, eppure altre streghe di Warren, come Penny e Patty, hanno mostrato di esistere ancora nell'aldilà come spiriti. Pertanto, non è attualmente noto come funzioni esattamente il processo di reincarnazione e se la reincarnazione sia una scelta.
  • La reincarnazione è anche il modo in cui gli esseri vengono riportati come una nuova vita dalle loro vite passate per evolversi. Senza la reincarnazione, si ritiene che tutta la magia buona smetterebbe di esistere poiché si ritiene che la magia si evolva ad ogni nuova vita e attraverso la reincarnazione.
  • Le persone riconoscono le anime di coloro con cui hanno familiarità, questa è la ragione per cui a Phoebe, le vite passate delle sue sorelle, di Leo e di Dan sembrano i loro sé attuali e perché la Malvagia Ammaliatrice sembra assomigliare a Paige.
  • Il piano originale per l'episodio "Paige e il suo principe" era quella che fosse l'attore Jesse Woodrow ad interpretare Il Principe, il che significa che Glen Belland sarebbe stata la sua reincarnazione.
  • I Signori della Guerra sono noti per essersi reincarnati nel tempo conservando anche i loro ricordi e poteri, insieme allo scopo di iniziare la guerra in ogni vita.

Vedi Anche[]

Advertisement