Streghe Wiki
Advertisement

I Regni Magici sono regni che esistono all'interno di dimensioni parallele magicamente nascoste al mondo mortale.

Il Cimitero Antico[]

Il Cimitero Antico

Il Cimitero Antico

Il Cimitero Antico è un regno che esiste al di fuori dello spazio e del tempo. Ere fa, le forze del Bene e del Male seppellirono il Vuoto lì per essere custodito per tutta l'eternità da un Angelo e un Diavolo. La Sorgente di Tutti i Mali è entrata nel cimitero per ottenere il Vuoto quando temeva che le Streghe del Trio lo avrebbero sconfitto.[1] Neena e Hogan in seguito sono andati qui per raccogliere la terra per un rituale per resuscitare la Sorgente.[2]

Regno Incantato[]

Il Regno Incantato è governato dalla famiglia reale di Fate. Il regno è parallelo al regno mortale. Questo Regno, è separato da un sottile velo, che può essere attraversato attraverso portali nei tra i posti o Tra posti, come le porte e le ombre. Le Fate hanno una famiglia reale e governano il regno. I loro nemici naturali sono i Troll, che cercano di prendersi il regno.[3]

Strega Cattiva

La Strega Cattiva

Foresta Incantata[]

La Foresta Incantata è una foresta magica dove risiedono molti esseri magici, tra cui Elfi, Nani, Orchi, Fate. Gli abitanti della foresta una volta furono maledetti da una Strega Cattiva fino a quando non venne sconfitta da Paige Matthews.[4]

Eterna Primavera[]

Eterna Primavera

L' Eterna Primavera è una sorgente magica situata in una dimensione parallela. È possibile accedervi solo da Ninfa. Le acque magiche conferiscono Immortalità e Invincibilità a chi la beve e possono guarire qualsiasi ferita, non importa quanto grave. Un demone di nome Tull una volta si finse un Satiro per ingannare le Ninfe e fargli aprire la sorgente.[5]

Fortezza delle Favole[]

Fortezza delle Favole

La Fortezza delle Favole

La Fortezza delle Favole è un'antica fortezza magicamente nascosta per impedire che venga mai trovata, nemmeno dagli Anziani. Gli artefatti incantati delle Favole sono tenuti qui per mantenere viva la loro magia e impedire che venga usata per scopi malvagi. La fortezza e i manufatti sono sotto la cura del Guardiano delle Favole.[6]

Il Prato Verde[]

Il Prato Verde è un regno o un prato magicamente nascosto dove risiedono i Leprecauni.[7]

Il Regno Superiore[]

Il Regno Superiore venne creato da Neena e dal suo amante quando diventarono streghe per la prima volta e si sono trasferiti lì con il Tutto[8]. Dopo che gli Anziani li separarono, l'amante di Neena viene confinato nel Regno Superiore per preservare il Tutto.

Scuola di Magia[]

Scuola di Magia 2

Scuola di Magia nei Fumetti

La Scuola di Magia è un'istituzione di Magia creata dal Consiglio degli Anziani migliaia di anni fa, dopo che la magia non addestrata distrusse Atlantide. La scuola risiede in un regno diverso e ha portali nascosti in tutta la terra che consentono l'accesso a coloro che hanno il permesso di entrare. La scuola è protetta dalla magia, rendendo impossibile l'ingresso di esseri malvagi e proteggendo quelli all'interno dalla morte.

Palude[]

Poco si sa di Palude, tranne che è l'unico posto dove si può trovare un uovo di Kotochul. Chris una volta si è recato lì per ottenere un uovo per una pozione per bloccare il potere di Empatia di Phoebe.[9]

Valhalla[]

Valhalla

Valhalla

Valhalla è un'isola magicamente nascosta situata da qualche parte nell'Oceano Indiano. L'isola non può essere rintracciata o trovata senza un grande potere o un ciondolo speciale che ogni guerriero Valchiria possiede. Questi ciondoli aprono un portale per l'isola, che è presumibilmente irraggiungibile altrimenti. Sull'isola, le Valchirie addestrano guerriere per La Battaglia Mondiale Finale.[10]

Vedi Anche[]

Riferimenti[]

  1. "Lo scrigno"
  2. "Innocents Lost"
  3. "C'era una volta"
  4. "Nella tela del ragno"
  5. "La ninfe dei boschi"
  6. "E vissero felici e contenti"
  7. "I folletti magici"
  8. "The All or Nothing"
  9. "Amando una strega"
  10. "L'isola delle guerriere"
Advertisement