Streghe Wiki
Advertisement
Phoebe (Regina degli Inferi)

Phoebe come Regina degli Inferi

Regina degli Inferi è il titolo detenuto dalla consorte della Sorgente di Tutti i Mali.

Storia[]

Hecate[]

Il demone Hecate è stato il primo male a essere chiamato Regina degli Inferi, anche se non si sa come abbia ottenuto il titolo.[1] Ha cercato di concepire un erede con un mortale, ma è stata bandita dal Pugnale Ingioiellato dell'Ordine di Stephanine Cross.

Phoebe Halliwell[]

Phoebe Halliwell è la seconda regina conosciuta degli Inferi, avendo ottenuto il titolo quando si è sottoposta alla cerimonia di incoronazione con suo marito Cole Turner, che era diventato la nuova Sorgente di Tutti i Mali dopo essere stato posseduto dall'essenza. Tuttavia, il suo regno fu di breve durata poiché il bene dentro di lei prevalse e si riunì con le sue sorelle per sconfiggere Cole.

Demone Possessore[]

Una Demone Possessore cercò di diventare la Regina degli Inferi usando Wyatt Halliwell per resuscitare la mezza faccia della Sorgente e governare al suo fianco. Tuttavia, i suoi desideri vennero rapidamente infranti quando fu sconfitta da Piper Halliwell. Poiché era magicamente collegata alla Sorgente, anche lei venne sconfitta.

Galleria[]

Riferimenti[]

  1. Alcuni credono che il titolo sia autoproclamato poiché, non ha alcuna connessione nota con La Sorgente di Tutti i Mali.
Advertisement