Streghe Wiki
Advertisement

I Raggi di Energia sono raggi di energia potenzialmente mortali che possono avere aspetto ed effetti diversi a seconda della loro origine e dell'utilizzatore.

Questi raggi possono essere usati per ferire con la forza pura o bruciare con il calore. Potrebbero anche essere usati per provocare la combustione di un oggetto. Questo potere viene spesso attivato tramite le mani, ma può essere utilizzato anche con le armi.

Storia[]

  • Questa abilità è stata vista per la prima volta nel 1999. Venne utilizzata attraverso un'arma demoniaca emessa da un demone di livello superiore chiamato Litvack. Bane Jessup in seguito usò l'arma per sconfiggere lo stesso Litvack.[1]
  • Il demone Gammill usò questo potere attraverso la sua bacchetta sul suo golem, Finn.[2]
  • Un Cacciatore di Zingara di nome Orin e suo figlio Cree usarono questo potere per uccidere e successivamente cavare gli occhi alle zingare.[3]
  • Kierkan e Terra avevano entrambi questo potere. A differenza di Terra, Kierkan l'ha ottenuto in modo naturale, tuttavia, è stata creata dal suo sangue, quindi anche lei lo ha sviluppato. Terra continuò a possedere Piper, e lo usò attraverso di lei, e successivamente, anche Leo, usandolo attraverso di lui.[4]
  • L'Angelo Nero Rennek è stato visto usare questo potere per combattere Leo, prima che diventasse l'Angelo Bianco delle Streghe del Trio.[5]
  • Nel 2008, Neena rubò questo potere al Golem della Sorgente.[6]
  • Un Fuoco Fatuo prese possesso di P.J. ed usò questa abilità per far perdere i sensi a Piper.[7]
  • Durante lo scambio dei poteri del 2009, Darryl Morris acquisì questo potere.

Elenco degli esseri che usano (usarono) il Raggio di Energia[]

Potere originale
Attraverso incantesimi, pozioni, furto dei poteri, ecc.

Galleria[]

Piccola triquetra L'articolo Raggio di Energia ha una sua Galleria Fotografica.

Appunti e Curiosità[]

  • Un Agente di Potere Demoniaco è stato visto scambiare questo potere con uno dei suoi colleghi agenti.

Riferimenti[]

  1. "Il segnale"
  2. "La casa dei brividi"
  3. "Occhio per occhio"
  4. "Festa di liceo"
  5. "The Heir Up There"
  6. "Unnatural Resources"
  7. "Will o' the Witch"
Advertisement