Streghe Wiki
Advertisement

"Ricordo che è stato chiamato Brendan un altro uomo. Mi avevano bendata, penso di essere stata anche drogata perché non so come sono arrivata qui. Ho sentito la punta del pugnale, stava per uccidermi. Ma lei l'ha fermato."
—La vittima di Andy Trudeau[src]

La Ragazza Vittima era una giovane madre rapita da Greg e Paul Rowe. Doveva essere usata come sacrificio nel tentativo degli stregoni di persuadere il loro fratellastro paterno Brendan ad accettare il suo lato malvagio.

Storia[]

1x18 - I fratelli Rowe

La vittima nell'altare.

Dopo che i fratelli hanno colpito la vittima, l'hanno legata su un altare circondato da candele, ella era anche stata bendata. Essi hanno consegnato a Brendan un athame per ucciderla ed accettare la sua eredità, anche se Le Streghe del Trio arrivarono in tempo per fermarlo.

La ragazza venne successivamente trovata ed interrogata da Andy Trudeau, che ha chiesto se Brendan fosse uno degli uomini che l'aveva rapita. Ella disse che non era così, ma che il suo nome era stato menzionato. Ella ha anche detto che l'avrebbero uccisa se lei non li avesse fermati.

Curiosità[]

  • La ragazza ha detto ad Andy di aver sentito la punta del coltello, anche se Brendan non si avvicinò mai abbastanza da toccarla con l'oggetto.

Apparizioni[]

Advertisement