Streghe Wiki
Advertisement

Nel Gennaio del 1967, Penny e Allen Halliwell progettarono di tenere un "raduno magico" alla villa. Hanno invitato centinaia di loro amiche streghe a sfruttare il potere del Nesso e, come ha detto Penny, a "cavalcare l'onda magica".

Uno stregone di nome Nigel venne a conoscenza di questi piani e vide l'opportunità di massacrare un gran numero di streghe di San Francisco. Mandò la sua ragazza Robin, una strega cattiva, a ingraziarsi Penny.

La notte del raduno, Penny sospettava che le congreghe malvagie potessero tentare di rovinare la festa, e fece sistemare tutti i cristalli intorno alla villa per allontanare il male. Robin uso questo come scusa, per infilarsi in soffitta e recitare un incantesimo per scatenare il male nella villa prima che i cristalli potessero prendere piede. A sua insaputa, Allen, che aveva sospettato che Robin si fosse comportata in modo strano, si imbatté in lei nel bel mezzo dell'incantesimo. Robin lo uccise con una sfera di fuoco. Penny sentì il trambusto e uccise Robin sul posto. Preoccupata per la sicurezza dei suoi amici, cancello il raduno.

Il Raduno Magico è molto simile a quello Umano.

Galleria[]

Advertisement