Streghe Wiki
Advertisement

Un grafico che osserva lo sviluppo dei poteri di Prue Halliwell nel corso della serie. Ciò non include i poteri acquisiti in circostanze insolite come trasformazioni, incantesimi, gravidanza, ecc.

Prima Stagione[]

Immagine Episodio Nome Episodio Potere Sviluppo
1x01 1x01 Il Libro delle Ombre Telecinesi Il potere si manifesta, canalizzato attraverso gli occhi.

Può spostare cose che sono state viste al di fuori della vista.

1x01 - Telematerializzazione 1x01 Il Libro delle Ombre Telematerializzazione Potere utilizzato per la prima volta.
TC 1x05 L'uomo dei sogni Telecinesi Sposta qualcuno con gli occhi chiusi.
Prue (telecinesi) 1x06 Patto con il diavolo Telecinesi Può spostare più persone contemporaneamente.
1x10 - Hanna (in forma di Pantera), attacca Rex 1x10 Il furto del diadema Telecinesi Può riposizionare qualcuno congelato dal potere di Piper senza interrompere il congelamento.
Prue pulisce con la sua Telecinesi 1x14 Segreti e bugie Telecinesi Può spostare più oggetti e usarli per eseguire diverse attività contemporaneamente
1x19 Prue usa la Telecinesi su David e un Grimlock 1x19 La pozione magica Telecinesi Incanalare involontariamente il potere attraverso le sue mani. In grado anche di spostare un liquido.
Déjà Vu 1x22 Déjà vu Telecinesi Devia un attacco magico per la prima volta.

Seconda Stagione[]

Telecinesi Avanzata 2x02 Viaggio nel futuro Telecinesi Avanzata In un viaggio verso il futuro, Prue vede come avanzerà il suo potere.
Manny (pugno telecinetico) 2x05 Prue cambia sesso Telecinesi La prima volta che usa la Telecinesi per migliorare la sua forza a un livello molto basso.
2x08 - Prue corrente elettrica Telecinesi 2x08 L'amore di Sam Telecinesi Potere usato con un semplice sguardo.
PrueAstrale 2x09 La signorina Hellfire Proiezione Astrale Il potere si manifesta quando Prue sente il bisogno di trovarsi in due posti contemporaneamente.
2x11 Telecinesi 2x11 Istinto materno Telecinesi Il potere può spostare più oggetti in un percorso intricato con molta precisione. Può muovere cose non ancora viste nonostante ciò, ella conosce la posizione generale.
Streghe 2x12 2x12 Il risveglio Proiezione Astrale Potere usato a comando per la prima volta. Non sperimenta affaticamento dopo averlo utilizzato.

Terza Stagione[]

3x01 Proposta di matrimonio Telecinesi Il potere viene usato per .... all'agilità
PA 3x05 La trappola Proiezione Astrale Può proiettarsi da un posto all'altro mentre è in modalità astrale. Durante la proiezione astrale Prue è intangibile.
PrueLibroPotere 3x11 Una vecchia amica Telecinesi Può scansionare il Libro delle Ombre per un nemico se si conoscono certe qualità. Può usare la telecinesi per sfidare leggermente la gravità quando si eseguono acrobazie.

Nona Stagione[]

immagine Fumetto Nome Fumetto Potere Sviluppo
Telematerializazione 9x15 Dove C'è Fumo C'è un Incendiario Telematerializzazione Per la prima volta, Prue usa consapevolmente il suo potere.
Telecinesi Avanzata 9x16 Il Cielo Può Attendere Telecinesi Avanzata Il potere è abbastanza forte da sollevare un'auto. Gli oggetti possono essere fatti muovere a una velocità così elevata da esplodere.
9x17 ; Prue-Paige-blocco-telecinetico 9x17 Affari di Famiglia Telecinesi In grado di trattenere qualcuno in modo telecinetico e impedirgli di usare i propri poteri.
Pozione-per-togliere-i-poteri-Prue 9x18 La Gang delle Quattro! Telecinesi, Telematerializazione e Proiezione Astrale Si è privata volontariamente di tutti i suoi poteri usando una pozione.
Prue-strega-del-trio-poteri 9x22 Prima di Prue chiamerai mai? Tutti i poteri de Le Streghe del Trio. Poteri ricevuti durante il passaggio magico.
Prue-sorelle-poteri-tornati 9x22 Prue chiamerai mai? Tutti i poteri de Le Streghe del Trio I poteri tornarono alle sue sorelle dopo essere stati "consumati".
Prue-il-tutto-magia 9x24 Il Potere dei 300 Tutti i poteri de il Tutto, la Spada Empyreal e il Grimoire Ottenne il controllo totale sul Nesso de il Tutto e la sua magia. Elimina Rennek con l'incantesimo. Utilizza la deformazione della realtà per ripristinare l'ordine del mondo e crea una replica del maniero sul Nexus. Usa la telecinesi per chiudere la porta.

Decima Stagione[]

Prue-astrale-fumetto 10x01 Non c’è posto per gli Antichi Proiezione Astrale Usata per vedere il Piano Astrale.
Prue-libra 10x01 Non c'é posto per gli Antichi Librarsi Potere utilizzato per la prima volta.
10x08 ; Tyler (Archai) 10x08 Love is a Burning Thing Manipolazione del Potere Magico Il potere venne inconsciamente usato per attivare il potere della Creazione di Portali di Tyler Michaels.
10x10 - portale 10x10 Il Curioso Caso di Benjamin Turner Creazione di Portali Potere utilizzato per la prima volta.
10x10 ; Prue - teletrasporto fulmineo - 10x10 Il Curioso Caso di Benjamin Turner Teletrasporto Fulmineo Potere usato per la prima volta.
10x10 ; risuscitare Ben 10x10 Il Curioso Caso di Benjamin Turner Resurrezione Potere utilizzato per la prima volta. Usato per resuscitare Benjamin nel corpo di Cole Turner.
Streghe - Patience Incantesimo della Virtù 10x12 Virtù Proiezione Astrale Si proiettò astralmente nella sua mente.
10x12 ; transformazione-vento-farfalla 10x12 Virtù Trasformazione Potere utilizzato per la prima volta.
10x15 ; Prue - rilevamento 10x15 Le Quattro Sorelle, Parte 2 Percezione Potere utilizzato per la prima volta. Ella ha attinto alla mente di ogni essere magico nel tentativo di localizzare Tyler Michaels.
10x16 ; Elettrocinesi 10x16 Lieto Fine Elettrocinesi Potere utilizzato per la prima volta.
10x16 ; semi 10x16 Lieto Fine Genesi Potere utilizzato per la prima volta. Utilizzato per piantare i semi degli Antichi nel corpo studentesco della Knox Academy.
10x17 ; intangibilità 10x17 Effigie Intangibilità Potere utilizzato per la prima volta.
10x17 ; piromanzia 10x17 Effigie Piromancia Potere utilizzato per la prima volta.
10x17 ; aerocinesi 10x17 Effigie Aerocinesi Potere utilizzato per la prima volta.
10x17 ; pirocinesi 10x17 Effigie Pirocinesi Potere utilizzato per la prima volta.
10x17 ; forza 10x17 Effigie Super Forza Potere utilizzato per la prima volta.
10x17 ; fascio di energia 10x17 Effigie Fascio di Energia Potere utilizzato per la prima volta.
10x18 ; potere - reflesso 10x18 Tribunale e Tribolazioni Telecinesi/Telecinesi Avanzata Utilizzato per deviare diversi attacchi magici e dividere un grande gruppo di potenti esseri.
10x18 ; remoto-teletrasporto 10x18 Tribunale e Tribolazioni Teletrasportazione Remota Potere utilizzato per la prima volta.
10x19 ; fulmini - Amelia 10x19 Qualcosa di Vecchio, Qualcosa di Prue Atmocinesi Potere utilizzato per la prima volta per tramortire qualcuno con un fulmine.
10x19 ; pietra, Henry - Paige - Prue 10x19 Qualcosa di Vecchio, Qualcosa di Prue Pietrificazione Potere utilizzato per la prima volta.
10x20 La Ragione Telecinesi Potere avuto indietro.
10x20 La Ragione Tutti i poteri da il Tutto Rinunciatovi volontariamente.
Advertisement