Streghe Wiki
Advertisement

Prima Stagione[]

Immagine Episodio Nome Episodio Causa della Perdita dei Poteri Ripristino dei Poteri
1x10-il-Libro-si-Cancella 1x10 Il furto del diadema Lancia un incantesimo per l'abbandono dei poteri insieme alle sue sorelle. Leo ha invertito l'incantesimo per loro.
1x17-Viaggio nel tempo - telefono 1x17 Viaggio nel tempo Ha viaggiato indietro nel tempo e ha perso i suoi poteri perché la piccola Prue li aveva. Tornò al suo tempo.

Seconda Stagione[]

2x06-Prue 2x06 Quella vecchia bacchetta magica Tuatha l'ha privata dei suoi poteri. Sconfiggendo Tuatha tutta la magia che aveva usato viene annullata.
2x17 ; I poteri se ne vanno - 2x17 L'eterna giovinezza Gail Altman, Helen e Amanda ha usato una pozione per trasferire i suoi poteri e quelli delle sue sorelle a Cryto. Le sorelle, usarono la stessa pozione e lo stesso incantesimo per restituire a se stesse i propri poteri.
2x22 ; Prue adolescente 2x22 Desideri pericolosi Il Genio l'ha indotta a desiderare la passione nell'amore che aveva provato quando questa aveva 17 anni, ma la anche trasformata nuovamente in un'adolescente e in quel modo i suoi poteri erano andati persi. Il genio tornò nella bottiglia e annullò tutti i desideri concessi.

Terza Stagione[]

3x04 ; La notte delle Halliwell 3x04 La notte delle Halliwell Viaggiò all'Halloween del 1670 e a causa di questo perse i suoi poteri. Tornò al suo tempo.
3x07 ; Punizione esemplare 3x07 Punizione esemplare Andras contagiò Prue e le sue sorelle con la ira e fece in modo che usassero i loro poteri l'una contro l'altra, rompendo così il loro legame. Ristabilendo i loro legame come sorelle, i loro poteri vennero ripristinati.

Nona Stagione[]

Prue-pozione-per-liberarsi-dei-poteri 9x18 La gang delle quattro Prue si privò dei suoi poteri. Rennek usò il suo controllo sul Nesso per privare gli esseri magici dei loro poteri e darli a i mortali.
Prue Halliwell - 9x22 Prue chiamerai mai? Ha esaurito tutti i poteri de le Streghe del Trio che ancora aveva dentro di lei.
Advertisement