Streghe Wiki
Advertisement

"Dopo tutto… sarà tuo un giorno."
—Piper a Prudence[src]

Prudence Halliwell è la nipote più giovane di Piper Halliwell e Leo Wyatt. Nel 2050, ha 8 anni.

Storia[]

Nel 2050, Prudence sta ascoltando sua nonna leggere la saga di famiglia. Ella chiese di poter ascoltare di nuovo la storia, ma Piper l'ha incoraggiò a leggerla lei stessa. Successivamente, quattro dei suoi fratelli o cugini più grandi corsero all'interno del maniero, Prudence, usando lo stesso gesto di mano della sua omonima e prozia : Prue Halliwell, chiuse telecineticamente le porte del Maniero Halliwell un'ultima volta.

Poteri e Abilità[]

Poteri di Base
  • Lancio di Incantesimi: Il potere di lanciare incantesimi ed eseguire rituali.
  • Preparazione della Pozione: L'abilità di preparare pozioni.
  • Scrutare: Il potere di localizzare una persona o un oggetto utilizzando un cristallo, una mappa e talvolta altri strumenti.
  • Evocazione: Il potere di vedere e comunicare con gli spiriti dei morti.
Poteri Attivi
  • Telecinesi: Il potere di muovere oggetti ed esseri con il solo potere della mente.
Altri Poteri
  • Resistenza Elevata: La capacità di sopravvivere ad attacchi altrimenti letali da danni fisici e magici.

Galleria[]

Note e Curiosità[]

Streghe Per Sempre (Copione) Matthew (Prova)

Fondo pagina.

  • Anche la figlia maggiore di Phoebe si chiama Prudence.
  • Prudence è stata l'ultima persona in Streghe a chiudere la porta d'ingresso della villa, come vuole la tradizione. La sua prozia e omonima, Prue, fu colei che iniziò tale tradizione.
  • Nella serie, ella è stata l'ultimo personaggio ad essere visto con in mano il Libro delle Ombre.
  • Prudence è l'ultimo personaggio visto nella serie televisiva.
  • La sceneggiatura dell'episodio "Streghe Per Sempre", afferma che Prudence è la "nipote" più giovane. Il Libro dei Tre, afferma che i nipoti di Piper hanno un'età compresa tra 4 e 14 anni nel 2050, quindi 1-3 di loro devono essere ragazzi più giovani di Prudence.

Apparizioni[]

Prudence Halliwell è apparsa in un totale di 1 episodio e 1 numero dei fumetti nel corso della serie.

Riferimenti[]

Advertisement