Streghe Wiki
Advertisement
Paige e Billie nell'Ottava Stagione

Paige e la sua protetta, Billie.

Un Protetto è una persona a cui è stato assegnato un essere magico per fornire guida, protezione o per un altro scopo. Molti esseri a cui vengono assegnati dei protetti sono di natura angelica. Un essere magico di solito ha diversi protetti nelle sue cure in un dato momento. I Protetti possono essere sia esseri mortali che magici come le streghe.

Esseri Magici che hanno dei Protetti[]

Angeli Bianchi[]

Un Angelo Bianco è un angelo custode che protegge e guida le streghe buone e i Futuri Angeli Bianchi per proteggerle ed allevarle per il loro destino.

I Famigli[]

I Famigli sono creature incantate che seguono e guidano le nuove streghe per proteggerle mentre imparano il mestiere.

I Cupido[]

I Cupido sono una razza di esseri angelici che hanno il compito di riunire le persone che hanno la possibilità di amare. A volte vengono assegnati protetti speciali e possono effettivamente avere fino a 50 protetti al giorno.

Le Muse[]

Le Muse sono esseri angelici che guidano i protetti umani proprio come un Angelo Bianco, ma invece di offrire una guida, la loro presenza ispira la creatività.

Gli Angeli Custodi[]

Gli Angeli Custodi sono esseri protettivi assegnati ciascuno a un Essere Umano. Sussurrano nelle orecchie delle persone prima che accada qualcosa di brutto e proteggono le persone nella loro vita di tutti i giorni.

Gli Omini del Sonno[]

Gli Omini del Sonno sono esseri del bene simili agli angeli che vanno in giro cospargendo di polvere onirica le sue vittime per permettere loro di sognare e di risolvere i loro conflitti interiori.

Advertisement