Streghe Wiki
Advertisement

La proiezione della rabbia è l'abilità di far arrabbiare gli altri amplificando la loro rabbia fino a quando non commettono un atto di violenza, dopodiché la rabbia li abbandonerà.

Elenco degli Utilizzatori[]

  • Andras: era uno dei pochi demoni a possedere questa capacità. Quando Andras vuole far infuriare le sue vittime, invia loro una sfera di energia rossa simile a una sfera che le colpisce (senza vedere te stesso venire colpito) e fa infuriare direttamente la vittima. I suoi occhi brillavano di rosso quando usava il suo potere.
  • Demone dell'Illusione: Egli ha utilizzato questa capacità per impiantare pensieri subliminali nel pubblico, rendendolo violento e arrabbiato quando se ne va. Egli ha usato la sua abilità solo per un pubblico già aperto alla violenza; quelli dei generi thriller e horror.

Separare il Potere del Trio[]

Cole Turner una volta arruolò lo Spirito della Rabbia; Andras, per aiutarlo a distruggere le Streghe del Trio dopo aver scoperto che i loro poteri erano radicati nel loro legame di sorelle. Andras usò il suo potere per trasformare in rabbia le controversie a lungo latenti tra le sorelle Halliwell. Alla fine, la rabbia delle sorelle esplose e causò uno scontro tra gatti amplificato magicamente in cui usarono i loro poteri l'una contro l'altra, recidendo il loro legame e facendo perdere loro i poteri. Ciò si riflette quando la Triquetra sul Libro delle Ombre si separa.[1]

Abilità Simili[]

Lord Dyson Duncan usa la Proiezione della Rabbia

Lord Dyson rilascia le emozioni represse di Duncan.

Galleria[]

Piccola triquetra L'articolo Proiezione della Rabbia ha una sua Galleria Fotografica.

Riferimenti[]

  1. "Punizione esemplare", Terza Stagione
  2. "Charmed Lives", Nona Stagione
  3. "Lady Godiva", Settima Stagione
Advertisement