Streghe Wiki
Advertisement

La Proiezione dell'Energia è la capacità di creare e manipolare forme di energia molto potenti, concentrandole e utilizzandole per svolgere funzioni specifiche, solitamente di natura offensiva. Questo potere ha molte varianti sotto forma di poteri attivi separati appartenenti a varie fazioni come Protezione, Sfere di Energia, Esplosioni Energetiche e Raggi di Energia.

Questo potere può essere sfruttato anche attraverso armi magiche.

Elenco dei Poteri[]

Immagine Nome Descrizione Utilizzatori
6x21 - Phoebe usa la Sfera di Energia Sfera di Energia L'abilità di formare sfere di energia, che assomigliano a scariche elettriche, nelle loro mani e di lanciarle contro bersagli con diversi livelli di tensione. Comune tra i demoni.
Lukas usa la Pirotecnica Raggio di Energia L'abilità di sparare potenti raggi di energia, solitamente dalle loro mani, ai loro nemici.
  • Terra
  • Lukas
  • Rennek
7x18 - Hope usa l'Esplosione di Energia Esplosione di Energia L'abilità di lanciare un'esplosione di energia cinetica dalle loro mani, colpendo un bersaglio con grande forza.
  • Guardiani del Vaso di Pandora
  • Incarnazioni
8x02 - Fulmine di Energia Fulmine di Energia L'abilità di sparare energia a forma di cubo che assomiglia a una combinazione tra un Dardo Luminoso e le sfere di energia. Black Heart
Magia dell'Energia 2 Magia dell'Energia L'abilità di proiettare e manipolare l'energia in varie forme.
  • Rat Demon
  • Rennek
5x20 - Scintille di Energia Scintille di Energia La capacità di sparare brevi raggi di scintille rosse, capaci di fare del male o sconfiggere gli esseri.
  • Crone
  • Brent
Wyatt Halliwell Distrugge dei Demoni Onde di Energia L'abilità di creare potenti ondate di energia distruttiva in grado di disintegrare i bersagli, consentendo all'utente di sconfiggere facilmente più esseri e distruggere più oggetti ad ampio raggio.
8x14 - Scudo Campo di Forza L'abilità magica di creare una barriera energetica intorno o davanti a sé o agli altri per protezione.
5x06 - Esplosione di Energia Ottica Esplosione di Energia Ottica L'abilità di lanciare esplosioni, dardi o raggi di energia offensiva dagli occhi.

Elenco delle Armi[]

Immagine Nome Descrizione Utilizzatore
Frusta d'Energia Frusta d'Energia Un dispositivo che rilascia una frusta a base di energia che funziona proprio come una normale frusta. Hugo
Raggio di Energia Arma del Demone del Livello Due Un dispositivo portatile che spara Fasci di Energia in grado di sconfiggere demoni sia di Livello Inferiore sia di Livello Superiore. I lacché di Litvack.
Advertisement