Streghe Wiki
Advertisement
Il Maniero

Prescott Street... La Casa de Le Streghe del Trio.

Maniero Halliwell si trova in Prescott Street, San Francisco, California. La villa e il Nesso si trovano lì da generazioni. Prue Halliwell e Andy Trudeau sono morti in Prescott Street. All'inizio della serie, più precisamente nell'episodio : "Lo specchio", si diceva che l'indirizzo di Villa Halliwell fosse in 7571 Prescott Street, ma in seguito, come si stabiliva nell'episodio Venerdì 13, l'indirizzo della Villa fosse era 1329 Prescott Street fino alla fine della serie.

Storia[]

All'inizio del XX secolo, la città di San Francisco ha subito un terribile terremoto che ha distrutto gran parte della città, compresa questa strada. La famiglia di streghe Halliwell venne e acquistò il luogo dove attualmente risiede la Villa Halliwell, essendo un centro di potere soprannaturale.

Magia AB

La strada magicamente alterata

Negli anni '70, Andy Trudeau e la sua famiglia risiedevano vicino a Prescott Street, ma in seguito si trasferirono a Portland. Dall'altra parte della strada rispetto a Villa Halliwell, c'è una casa blu occupata dai mutaforma, Marshall, Fritz e Cynda.[1] A destra di Villa Halliwell c'è la casa che Dan Gordon e sua nipote, Jenny Gordon, hanno occupato prima di trasferirsi, a quel punto la Sig.ra Noble vi si è trasferita.[2]

Ad un certo punto, le Sorelle Stillman hanno occupato una casa dall'altra parte della strada (la stessa casa che i Mutaforma hanno preso il sopravvento) da Villa Halliwell dopo aver ucciso i precedenti abitanti.[3] In seguito viene rivelato che Denise, una delle due persone che hanno ricevuto i poteri di Piper nella Settima Stagione, è una vicina di vecchia data delle Halliwell e ha sempre scambiato gli eventi soprannaturali accaduti a casa per delle feste sfrenate.[4]

Quando la magia cambiò di lato, i residenti usarono i loro nuovi poteri per ridecorare le loro case letteralmente in un circo magico. Avendo perso la loro magia, Le Streghe del Trio chiedono ai parenti e agli amici che hanno usato la magia per ridecorare la loro casa per nascondere il fatto di non avere la magia.[5]

Residenze Notevoli[]

  • Villa Halliwell
  • 1327 Prescott Street
  • 1328 Prescott Street

Residenze Notevoli[]

Appunti e Curiosità[]

  • La posizione attuale delle case di Prescott Street si trova in Carroll Avenue, che si trova a Los Angeles. Per Google Maps e Street View clicca qui.

Galleria[]

Piccola triquetra L'articolo Prescott Street ha una sua Galleria Fotografica.

Riferimenti[]

  1. "L'anello magico"
  2. "Per il bene o per il male? (Parte 1)"
  3. La rivincita delle bionde
  4. "Vita da streghe"
  5. The Old Witcheroo
Advertisement