Streghe Wiki
Advertisement

La Premonizione Astrale è una forma avanzata e una combinazione della premonizione e della proiezione astrale. È la capacità di proiettare la propria coscienza in un evento futuro o passato, sia come forma astrale fisica o attraverso il corpo del proprio sé futuro, consentendo all'utente di sperimentare una Premonizione in prima persona ed è quanto di più simile una Strega del Trio abbia ottenuto all'essere naturalmente in grado di viaggiare nel tempo.

L'unica utilizzatrice di questo potere conosciuta è Phoebe Halliwell. Essa è una forma avanzata delle sue capacità precognitive che le permette di proiettarsi astralmente nel periodo di tempo futuro che sta vedendo.

Storia[]

"Una premonizione. Una grande premonizione. Sono nel futuro."
Phoebe ha la sua prima Premonizione Astrale.[src]

La prima volta che Phoebe usò questo potere, si proiettò astralmente nel proprio corpo futuro e lo possedette per diversi secondi. Durante la sua visita, ella poté interagire con altre persone e viceversa, permettendole di raccogliere informazioni dettagliate sul futuro. Tuttavia, prima che potesse entrare in contatto con le sue sorelle, Orin la colpì con i suoi raggi oculari, facendola immediatamente saltare fuori dal futuro e tornare nel suo corpo attuale, portando con sé le ferite che aveva ricevuto. Prima di crollare vide che soffriva della stessa ferita della sua sé futuro.

Advertisement