Streghe Wiki
Advertisement

"Questa boccetta contiene una pozione che addormenterà gli uomini che sorvegliano la casa."
Eva alle Streghe del Trio[src]

Una Pozione per far Addormentare è una pozione magica in grado di far addormentare gli individui. Esistono varie pozioni diverse, una delle quali ha una voce nel Libro delle Ombre delle Warren.

Storia[]

Nel 1999, le Streghe del Trio tentarono di usare una di queste pozioni contro la malvagia strega cattiva Tuatha. Phoebe ruppe la bottiglia della pozione ai suoi piedi, rilasciando un fumo bianco. Tuttavia, la pozione non ebbe effetto su Tuatha e lei semplicemente finse di sbadigliare. Ella ha quindi usato una sua pozione più potente per far addormentare sia Phoebe che Leo. Leo tornò poi in vita pochi secondi dopo che Tuatha venne sconfitta mentre Phoebe rimase addormentata.[1]

Quando le Streghe del Trio vennero rimandate indietro nel tempo fino al 1670, incontrarono una strega di nome Eva, un membro della stessa congrega della loro antenata Charlotte Warren. Per salvare Charlotte e il suo bambino non ancora nato dalla strega malvagia Ruth Cobb, Eva aiutò le sorelle a prepararne un po'. Tuttavia alla fine, le pozioni non vennero utilizzate.[2]

Dopo che le Streghe del Trio salvarono Frank Pirelli dall'essere assassinato da , lo riportarono al maniero e lo nascosero dai demoni, nel loro seminterrato. Leo disse che la pozione di Phoebe aveva funzionato bene su di lui.[3]

Nel 2006, Christy Jenkins usò una pozione per far addormentare le Streghe del Trio e far sognare loro i propri desideri più intimi così da poter convincere sua sorella Billie che erano corrotte ed egoiste.[4]

Galleria[]

IncantesimodelSonno

Voce nel libro sull'Incantesimo del Sonno

Note e Curiosità[]

Riferimenti[]

  1. Come visto nell'episodio "Quella vecchia bacchetta magica"
  2. Come visto nell'episodio "La notte delle Halliwell"
  3. Come menzionato nell'episodio "Doppio gioco"
  4. "L'uno o l'altro"
Advertisement