Streghe Wiki
Advertisement

La Pozione per Sconfiggere l'Incarnazione è stata originariamente creata dall'antica civiltà dell'Egitto. È stata creata per sconfiggere le singole Incarnazioni e indebolire il collettivo. La pozione era conservata in antiche fiale egizie ben sigillate e l'unico modo per liberarne il contenuto è romperne i contenitori.

Storia[]

Pozione dell'Incarnazione

Uno schizzo della pozione per sconfiggere.

Antico Egitto[]

Si credeva che questa pozione fosse stata creata dal mago Anubi quando le Incarnazioni cercarono di creare Utopia ai tempi dell'Antico Egitto. La minaccia di questa pozione era così grande che le Incarnazioni dovettero ritirarsi, con l'intento di tornare ad istigare ancora una volta l'Utopia quando il mondo fosse stato pronto per accettarla.

Il Primo Lotto[]

Nel 1981, Jack e Ruth Brody vennero tragicamente uccisi dai demoni: Aku, Kazl e Zyke, subito dopo aver ottenuto queste fiale. La loro morte ha spinto il loro unico figlio, Kyle Brody, a cercare vendetta contro le Incarnazioni, che riteneva responsabili dell'omicidio.

Missioni Assassine[]

Kyle provò ad usare la pozione tre volte, egli fallì i primi suoi due tentativi di uccidere Leo Wyatt, ma riuscì comunque, nel suo tentativo di uccidere Beta.

Il Nuovo Gruppo[]

Dopo l'inizio di Utopia, Zankou si ritirò in Egitto, dove le antiche protezioni impedivano che il luogo fosse monitorato anche dalle Incarnazioni. Da lì, egli studiò i disegni arcaici che raffiguravano la creazione della pozione, sperando di poterla ricreare. Tuttavia si rese conto che non poteva, senza l'assistenza delle Streghe del Trio.

Quando quest'ultime si rivoltarono contro le Incarnazioni, Zankou le convinse a preparare un nuovo gruppo basato su ciò che aveva appreso dai disegni. Successivamente essi affrontarono le Incarnazioni, minacciando di sconfiggerle lì e adesso, a meno che non avessero annullato Utopia.

7x11 la Pozione per Sconfiggere l'Incarnazione si impossessa di Beta

L' Incarnazione Beta, inala il contenuto della pozione.

Gli Effetti della Pozione[]

Quando una bottiglia di pozione si rompe, rilascia del fumo grigio che cerca l'Incarnazione, e si impossessa di essa attraverso la bocca e le narici. Il fumo agisce come un veleno che li ucciderà quasi all'istante.

Note e Curiosità[]

  • A differenza di altre sconfitte, il corpo di un'Incarnazioni non svanisce dopo l'uso della pozione. Al contrario, esso si sbriciola a terra.
Advertisement