Streghe Wiki
Advertisement

"Ci sono altre battaglie all'orizzonte per voi tre, diverse da quelle che avete affrontato, una che non vedrete arrivare e un'altra, che potrebbe esservi fatale"
—L' Angelo del Destino a proposito del Potere Supremo[src]

Il Potere Supremo era il titolo dato alle Jenkins, sorellanza di due streghe; Christy e Billie Jenkins. A causa delle manipolazioni della Triade, le sorelle tentarono di distruggere le Streghe del Trio, che credevano malvagie e corrotte dal loro potere. Il titolo è diventato nullo quando Billie ha sconfitto sua sorella per legittima difesa.

Storia[]

Primi anni di Vita[]

8x06 - Reinhardt

Reinhardt rapisce Christy.

Quando aveva sette anni, Christy Jenkins venne rapita dal demone Reinhardt per ordine della Triade. Sapevano che lei e Billie sarebbero diventate potenti streghe e credevano che sarebbero state abbastanza forti da distruggere le Streghe del Trio. Per preparare Christy, le hanno fatto il lavaggio del cervello e l'hanno addestrata a credere che il male fosse il bene e viceversa. Dumain, che si era finto amico immaginario delle sorelle, le assistette. La Triade sperava che, alla fine, le due coppie di sorelle si sarebbero uccise a vicenda, facendo pendere drasticamente la bilancia a favore del male.

Dopo che Christy è stata rapita, i loro genitori si sono rifiutati di parlare di lei, quindi Billie è cresciuta senza sapere cosa fosse successo ed ha soppresso i suoi ricordi del rapimento.

Incontrare le Streghe del Trio[]

Christy a Letto

Christy dopo essere stata salvata.

Da giovane, Billie scoprì la sua magia e iniziò a cacciare demoni, che alla fine la condussero dalle Streghe del Trio. Dal momento che le sorelle avevano finto la loro morte, hanno deciso di addestrare Billie mentre lei faceva la caccia ai demoni. Quando in seguito le Streghe del Trio rivelarono di essere ancora vive, continuarono ad addestrare Billie e diventarono sue amiche.

Mentre affrontava un demone chiamato Dogan, i ricordi di Billie del rapimento di sua sorella sono riemersi e lei è diventata determinata a trovare Christy. Quando si confronta con i suoi genitori su Christy, ha acquisito il potere della Proiezione. Dopo alcune indicazioni di Lo Pan, Billie è stata in grado di salvare Christy usando il suo nuovo potere. Mentre Billie e le Streghe del Trio credevano che Christy fosse traumatizzata, il suo senso del bene e del male era stato distorto al punto da essere completamente fedele alla Triade.

Rivelazione del Potere Supremo[]

Il Potere Ultimo, Billie & Christy

Il Potere Supremo rivelato.

Christy iniziò a tentare di mettere Billie contro le sorelle. Per accelerare il processo, la Triade ordinò a Pator e Rondok, due demoni ritenuti indistruttibili, di uccidere i loro genitori. Mentre le Streghe volevano interrogare i demoni sull'Ultimo Potere, Billie voleva vendicare i suoi genitori e si unì a Christy per sconfiggere Pator. Le Streghe poi si resero conto che Billie e Christy erano il Potere Supremo.

Apparizioni[]

Il Potere Supremo è apparso in un totale di 5 episodi nel corso della serie.

Riferimenti[]

Template:Listarif

  1. "Kill Billie: Vol. 1"
  2. "La schiera cinese"
Advertisement