Streghe Wiki
Advertisement

La Polvere del Sogno è una sostanza polverosa dorata che, se spruzzata in piccole quantità, fa sognare le persone. Gli Omini del Sogno la usano per dare a tutti i sogni umani, sia magici che mortali, per risolvere un loro conflitto interiore. Né la polvere del sogno né gli Omini del Sogno possono controllare il sogno e ciò che accade in esso.

Quando essa viene usata troppo su di una persona, le invenzioni del loro sogno possono uscire dal loro subconscio e trasformarsi in realtà. Gli Omini del Sogno sono fatti interamente di polvere dei sogni, quindi se vengono sconfitti in qualche modo, i loro corpi esplodono in un mucchio di polvere dei sogni.

Storia[]

Nel 2003, il demone Axel ha usato i Demoni Braccatori per uccidere gli Omini del Sogno e rubare la loro polvere del sogno, con l'intento di impedire ai mortali di sognare. Una volta che il Braccatore si rese conto di cosa poteva fare  agli altri un'overdose di polvere, egli la usò sulle Streghe del Trio per tenerle distratte abbastanza a lungo da uccidere l'Omino del Sogno. Il suo corpo esplose in polvere del sogno e le Streghe del Trio lo usarono per affrontare i loro problemi nei propri sogni nella speranza di sbarazzarsi delle loro figure oniriche.[1]

Poteri e Abilità[]

Riferimenti[]

  1. "Sogni pericolosi"
Advertisement