Streghe Wiki
Advertisement

Nel corso della serie, Piper è stata :

Prima Stagione[]

Immagine Episodio Nome Episodio Trasformazione Metodo
Piper Halliwell (vers. Wendigo) 1x12 Wendigo Un Wendigo Un graffio dell'Agente Fallon.
Piper Halliwell cura in (vers. Angelo Bianco) 1x21 Tra bene e male Un Angelo Bianco Lancia l'incantesimo Per Scambiare i Poteri, e scambia i poteri con Leo.

Seconda Stagione[]

2x02 - Piper Halliwell 2x02 Viaggio nel futuro Il suo futuro io nel 2009 Lanciando l'incantesimo Per Andare nel Futuro per viaggiare nel futuro.
2x03 - Piper e Prue Halliwell 2x03 Il quadro incantato Rimpicciolito mentre intrappolato in un dipinto Leggi l'incantesimo in Latino ad alta voce.
2x18 - Streghe 2x18 Mondo di celluloide Un personaggio del film retrò Kill It Before It Dies Una pozione.

Terza Stagione[]

3x13 - Piper (vers. Stregone) 3x13 La sposa e le tenebre Uno Stregone Un Matrimonio Oscuro tra Prue e Zile che ha trasformato le Streghe del Trio in stregoni.

Quarta Stagione[]

Streghe 4x03 2
4x03 La furia di Piper Una Furia Un fumo infettivo da una furia.
Streghe 4x04 4x04 Il limbo Scambio di corpi, con il Maestro Zen Pozione per lo Scambio di Corpo.
Streghe 4x05.2 4x05 La casa dei brividi Ridotta a cinque pollici di altezza Colpita dalla Bacchetta di Gammill.

Quinta Stagione[]

Piper Halliwell vers. Cappuccetto Rosso 5x03 E vissero felici e contenti Cappuccetto Rosso Il Cappuccio Rosso del personaggio.
5x04 - Piper Orbita 5x04 Il canto della sirena Un Angelo Bianco Un Wyatt non ancora nato, scambiò i poteri di Piper con quelli di Leo.
5x05 - Piper e Paige 5x05 Superstreghe Una Supereroina Un disegno creato da Kevin.
5x22 - Piper Halliwell vers. Gaia 5x22 - 5x23 Oh mie dee! (prima parte) La Dea della Terra Leo ha rilasciato l'essenza degli Dei nelle Streghe del Trio.

Sesta Stagione[]

6x01 6x01 L'isola delle guerriere (1ª parte) Valchiria Ciondolo Valchiria.
6x23 6x23 Per il bene o per il male? (2ª parte) Una personalità troppo buona e felice L'interruzione dell'equilibrio mondiale.

Settima Stagione[]

7x01 7x01 La forza dell'amore Shakti, una Dea Indù Posseduta dalla dea Indù a un matrimonio Indù.
7x05 7x05 Sorella morte Angelo della Morte L'Angelo della Morte estrasse la sua anima per raddoppiare il suo lavoro.
7x06 2 7x06 Notti di luna blu Una creatura lupo mannaresca Effetti della Luna Blu.
7x17 7x17 La casa delle bambole Rimpicciolite a grandezza di bambola Rimpicciolite da Wyatt.

Ottava Stagione[]

8x03 8x01 - 8x03 Dure a morire - Corri, Piper, corri! Sotto travestimento magico con l'alias Jenny Bennett. Phoebe ha lanciato un incantesimo Cambiare il Proprio Aspetto.
Jamie Bennett 8x04 - 8x05 Desperate Housewitches - Identità svelate Sotto travestimento magico con l'alias Jamie Bennett. Ha riutilizzato lo stesso incantesimo per cambiare il proprio aspetto.
8x07 8x07 Una foto per sempre Leo Wyatt Un Indovino scambiò i loro corpi.
8x09 8x09 Hulkus Pocus Una creatura simile a Hulk Un virus mortale creato dal governo.
8x13 2 8x13 Imprigionate Rimpicciolito alla grandezza di una bambola Rimpicciolita da Savard.
8x20 8x20 Via con le streghe casalinga anni '50 Una maledizione sull'Anello della Nonna.
Advertisement